Crudeltà su TikTok. Scherzo finito male: “Li denunceremo”

Elisa ed Alberto stanno vivendo una pagina molto tragica della loro vita: e come se non bastasse, c’è chi gioca con la loro sofferenza

La storia di Alberto Bondavalli ed Elisa Alloa Casale, rispettivamente 32 e 28 e sposati da due mesi, non sarebbe da augurare a nessuno: i due ragazzi, da poco trasferitisi a Rorà, nei pressi di Torino, hanno smarrito il loro amato Ettore, meticcio, mix maremmano e pastore tedesco o malinois. Come se questo non bastasse, sono stati vittima di una scherzo a dir poco crudele

scherzo tiktok
Collage foto da Canva

Sono proprio i neo sposi a raccontare, per quanto possibile, la dinamica dello smarrimento: il cagnolino era solito allontanarsi da solo, tuttavia, dopo un po’, rientrava sempre a casa dai suoi padroni.

Questa volta, Ettore si è allontanato con due cani di un loro amico: solo questi ultimi però hanno fatto ritorno a casa. La coppia si è subito allarmata e mobilitata, andandolo a cercare in giro, in rifugi e canili, pubblicando richieste d’aiuto sui social e addirittura valutando il supporto di cani molecolari.

Non sapevano però ciò che avrebbe atteso loro di lì a poco…

Ettore è disperso: aiutiamo i suoi padroni a ritrovarlo

Qualche giorno fa, intorno alle 4 di notte, la coppia ha ricevuto una chiamata: al telefono, erano due ragazzi, che affermavano di aver ritrovato Ettore. La coppia, felice ma titubante, ha iniziato a fare domande agli interlocutori, chiedendo prove e foto del loro amato cucciolo

ettore disperso
Foto da Facebook @elisaalloacasale

I ragazzi, al momento di inviare foto, hanno riferito alla coppia che uno di loro fosse senza smartphone e che, dunque, non fosse possibile soddisfare la loro richiesta sul momento. Hanno però segnalato la location dove poter ritrovare Ettore: via Fornaci, la via dell’Ecomuseo.

Nonostante i dubbi iniziali, i neo sposi non hanno perso tempo e, per il desiderio di riabbracciare il loro pelosetto, si sono alzati e hanno percorso 6 chilometri per raggiungere il luogo indicato da questi ipotetici soccorritori.

I ragazzi sono rimasti al telefono per tutta la durata del tragitto e uno di loro ha anche finto di fermare l’altro, che si stava momentaneamente allontanando, sostenendo che rischiasse di far scappare Ettore ancora una volta. Insomma, hanno fatto sì che ci credessero davvero.

Quando mancavano solo due minuti all’arrivo, i ragazzi confessarono che si trattasse di uno scherzo: Ettore non era stato ancora ritrovato e il motivo di questa farsa era semplicemente aumentare i loro follower e like su TikTok.

La coppia, distrutta e amareggiata, ha riattaccato e non ha più risposto alle loro chiamate, andate avanti fino alle 5 del mattino. Dopodiché, hanno allertato amici e conoscenti sui social dell’accaduto per identificare questi ragazzi e procedere, così, alla denuncia.

In conclusione, Ettore è ancora disperso: se vivete nella città o nei pressi, aiutate Elisa ed Alberto a ritrovarlo!

Impostazioni privacy