Fotografa un animale “spaziale” nel canale di scolo

Una donna fotografa un animale “spaziale” nel canale di scolo e non riesce subito a capire in cosa si è imbattuta.

Fotografa uno strano animale
Fotografa uno strano animale “alieno”. Foto by Jennifer St. Pierre.

Ci siamo passati tutti. Stai guardando una foto e non riesci a capire quale sia il soggetto. È una persona? Un edificio? Un paesaggio?

In questo articolo, andremo a conoscere il caso di una donna che ha ripreso un animale in un canale di scolo catturando l’immagine di un essere “stellare”.

Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ecco cosa si cela in realtà in questa foto

@jenniferstpierre7

It’s November 2nd in the thumb of Michigan and this beauty was in my drain today!!! #snappingturtle #puremichigan #indiansummer

♬ original sound – Jennifer St Pierr185

La donna che ha scattato la foto e fatto il video è Jennifer St. Pierre abita in North Branch, nel Michigan.

Lei ama osservare gli animali selvatici locali e fa anche tante foto immortalandoli nelle più svariate situazioni quotidiane.

Però è successo che Jennifer per caso catturasse l’immagine di un essere che non si riusciva bene a identificare e che ha condiviso sui social.

Come si può vedere dall’immagine di copertina l’essere fotografato sembra qualcosa proveniente dallo spazio… ma la verità era un’altra.

No, Jennifer non ha fotografato un alieno, ma un normalissimo animale, ma quale? Lei proprio non riusciva a capirlo bene.

Ecco cosa ha raccontato Jennifer “Ero dietro casa mia, dove c’è un canale di scolo che porta al Flint River. Ho visto qualcosa nello scarico e all’inizio ho pensato che fosse un topo muschiato molto grande”.

E poi Jennifer ha pensato fosse un dentice molto grande, almeno il doppio più grande di quelli che in genere vede lì in giro.

Ma dopo aver pubblicato la foto su Facebook, molte persone sono riuscite a indovinare con un po’ di attenzione la vera identità dell’animale!

Era una tartaruga che nuotava, in quel luogo il clima è stato eccezionalmente caldo; quindi, l’avvistamento delle tartarughe è un’attività regolare, ma non nel suo canale di scolo.

Però non c’è da temere, la tartaruga è riuscita a ritrovare la strada per il fiume e tutto è andato per il verso giusto.

Ovviamente, rimarrà il ricordo di Jennifer di aver trovato accidentalmente un animale nel suo canale di scolo che , apparentemente, sembrava provenire da un altro pianeta.

 

Impostazioni privacy