Nessuno voleva adottare Coco ma poi succede una cosa meravigliosa!

Nessuno sembrava voler adottare Coco, un cagnolone sempre allegro e gioviale che per tanto tempo ha atteso che qualcuno gli prestasse attenzione.

Tuttavia, quando tutto sembra perduto e le speranze si stavano spegnendo, è arrivata la bella notizia: anche Coco si è unito a una nuova famiglia che – ne siamo certi – sarà in grado di dargli l’amore che merita.

coco cane
La vita di questo cane è cambiata

Ma cosa è accaduto a Coco? Qual è la sua storia? Che cosa riserverà ora il futuro per questo bel cane?

La storia di Coco e il suo lieto fine

Coco è un cane arrivato in un centro per animali di Stubbingon Ark, a Southampton, in Inghilterra, lo scorso aprile.

coco
Coco in fotografia con i suoi nuovi proprietari

Qui si è fatto subito riconoscere per il suo bel comportamento, tanto che ha finito con il lavorare come receptionist del centro!

Nonostante questa vivacità e buone condizioni di salute, questo cane, un incrocio di Border Collie, non è riuscito a trovare una famiglia che potesse stringerlo tra le sue braccia. Forse – sostengono i volontari del centro – il motivo era proprio legato al carattere: molti potenziali proprietari si spaventavano per la sua esuberanza e domanda di affetto, preferendo optare per qualche esemplare più docile.

Effettivamente, Coco necessita di un po’ di attenzione in più rispetto agli altri cani. Vuole ad esempio trascorrere molto tempo all’aperto e non ama rimanere nella cuccia.

Ebbene, questa esuberanza sembra aver messo in fuga molti ma… non i suoi nuovi proprietari, una coppia di coniugi che si è innamorata subito di Coco e l’ha voluta con sé.

Da quel che sappiamo, Coco si trova a meraviglia nella sua nuova casa!

Impostazioni privacy