Una delle protagoniste del GF Vip ha un rapporto speciale con il suo cane

Il GF Vip quest’anno sembra essere ricco di concorrenti che hanno qualcuno di molto speciale ad attenderli fuori dalla porta della casa più spiata d’Italia: il proprio cane.

Non fa certo eccezione la concorrente di cui parliamo oggi, che più volte ha specificato di aver lasciato a casa propria un tenero cagnolino a cui sembra essere molto legata, tanto da portarlo ovunque con sé (tranne, evidentemente, nella casa del GF Vip!).

cagnolino misterioso vip
Un rapporto speciale con la sua padrona. Chissà dov’è ora

Ma di chi parliamo? Qual è il legame che ha stretto con il suo pet?

Laurent, il cagnolino di questa vip, è delizioso!

La vippona di cui parliamo nel nostro post di oggi è Giaele De Donà, una delle protagoniste del GF Vip che sta facendo discutere maggiormente di sé all’interno della casa, grazie anche al rapporto speciale che sta maturando con un altro concorrente, Antonino Spinalbese.

giaele
Giaele De Donà ha un cane che ha un proprio profilo Instagram

Ad attenderla all’esterno della casa c’è peraltro il marito, un partner con cui la ragazza sembra intrattenere un rapporto piuttosto libero.

Ma non è solo il marito ad attendere Giaele a casa: ad esser presente è infatti Laurent, un cagnolino affettuosissimo che segue sempre la sua padrona e che la sua padrona coccola in ogni aspetto della propria vita.

Il cagnolino è infatti una piccola star sui social network, tanto da avere un profilo Instagram in cui Giaele pubblica le foto delle sue avventure. In alcune foto appare con un completino elegante, in altre beve dalla ciotola Armani. In altre ancora si presenta in barca con la sua proprietaria.

Insomma, un cane super affettuoso e “viziato”, che probabilmente starà avvertendo la mancanza della sua padrona e che non vede l’ora di accoglierla non appena la giovane uscirà dagli studi di Cinecittà!

Impostazioni privacy