Un simpatico concorrente del GF Vip è molto legato alla cagnolina Leia

Leia è una cagnolina che sta diventando molto famosa in tutto il web dopo che il suo padrone è entrato al Grande Fratello Vip.

Come già vi abbiamo documentato ieri, quando abbiamo parlato di Giaele De Donà e del suo affettuoso rapporto con il cane, quest’anno la casa più spiata d’Italia è letteralmente invasa da proprietari e amanti dei pet.

leia
La tenera cagnolina Leia è molto legata a un concorrente del GF Vip…

Il concorrente di cui parliamo oggi, uno dei più divertenti e simpatici dell’edizione attuale del programma condotto da Alfonso Signorini, non fa certo eccezione…

Chi è il concorrente padrone di Leia

Il concorrente di cui parliamo oggi è Edoardo Tavassi, già conosciuto al grande pubblico per il suo passato televisivo all’Isola dei Famosi.

tavassi
Tavassi e la cagnolina Leia, un rapporto davvero molto forte!

Il gieffino ha svelato di essere molto legato alla sua cagnolina Leia o, meglio, Leia Skywalker, cagnolina della sua ex fidanzata Diana Del Bufalo.

La cagnolina non sarebbe dunque sua, bensì della precedente partner. Tuttavia, nonostante la relazione tra la coppia sia finita da tempo, i due non hanno certo fatto fatica a mostrare il loro affetto, che perdura anche dopo il termine della love story. Edoardo ha più volte ricordato che Diana è stata la donna che più lo ha fatto stare meglio in tutta la vita, e questo bel rapporto tra i due ha finito con il riflettersi anche sul cagnolino, Leia.

Sappiamo anche che Leia è stata adottata da Diana e che Edoardo non manca di esprimere tutto il suo affetto nei confronti di questo pet che, ne siamo certi, il gieffino non vedrà l’ora di riabbracciare una volta che sarà uscito dalla casa televisiva.

Insomma, un’altra bella storia di amicizia tra un cane e un uomo, che non potevamo certamente non commentare brevemente su queste pagine!

Impostazioni privacy