Ilary fa scomparire il cane di Noemi? Che fine ha fatto…

Non sembra avere pace la famiglia Totti negli ultimi mesi: dopo Alfio, anche Tyson è scomparso. Ma qual è effettivamente la verità?

La famiglia Totti non riesce proprio a ritrovare la quiete: tutto è sicuramente iniziato dalla separazione tra il Capitano e l’ex letterina Ilary Blasi. La notizia ha sconvolto tutti considerato che, secondo tanti, erano una delle coppie più solide nel panorama televisivo italiano. Purtroppo, però, la negatività ha preso piede e non poco…

cane totti scomparso
Foto da Instagram

L’ex coppia ha preso a scambiarsi frecciatine, cosa abituale per chi si separa in un certo modo. Totti, poi, ha deciso di darsi una nuova opportunità con la biondissima Noemi Bocchi, con cui già sta progettando la convivenza.

La donna ha già legato con i figli del Capitano, tant’è che ha deciso di fare un importante regalo al primogenito Cristian in occasione del suo compleanno: un meraviglioso bulldog francese di nome Tyson.

Le cose però non sono andate proprio come previsto…

Tyson è scomparso: ecco cosa sta succedendo

A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia e non ci si vorrebbe credere: pare che, dopo Alfio, anche il piccolo Tyson sia scomparso, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia del Capitano. Ecco cosa sarebbe successo nel dettaglio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv)

Lo stesso Cristian, al tempo, pubblicò una Instagram Story presentando ai suoi follower questo meraviglioso cucciolo di bulldog francese: “Benvenuto Tyson”, ha scritto, accogliendo il pelosetto in famiglia con estremo amore.

La situazione però adesso sarebbe parecchio difficile: secondo Dagospia, infatti, il cagnolino sarebbe disperso già da diversi giorni e non sarebbe arrivata nessuna segnalazione di ritrovamento per i suoi padroni.

La stessa sorte, qualche mese fa, toccò ad Alfio, il gatto di Ilary Blasi e a cui lei stessa è legatissima. La showgirl fece numerosi appelli sui social, tant’è che dopo qualche ora, il felino è stato ritrovato e portato a casa sano e salvo.

Tyson, al momento, non è stato così fortunato: le ricerche vanno avanti da giorni e non hanno ancora portato ai risultati sperati. Probabilmente ci sarà rimasta male anche Noemi, considerato che si trattava del suo primo regalo importante al figlio del compagno.

Ci auguriamo tutti che Tyson venga presto ritrovato e che possa tornare a vivere felice con la sua amata famiglia!

Impostazioni privacy