La Canalis in una veste inedita. Pochi conoscono la sua passione

Elisabetta Canalis stupisce ancora: negli ultimi giorni, la showgirl sarda ha ricevuto un importante riconoscimento, ecco di cosa si tratta

Tutti probabilmente avranno sentito parlare della meravigliosa Elisabetta Canalis e non solo in quanto sex symbol della televisione italiana. L’ex velina, infatti, è anche nota per il suo animo gentile, che ha dimostrato prendendo parte attivamente ad iniziative benefiche e umanitarie. Ecco l’ultimo riconoscimento che ha conseguito

elisabetta canalis animali
Collage foto da Canva ed Instagram

La showgirl sarda è divenuta nota al grand pubblico di Mediaset e non solo in coppia con Maddalena Corvaglia, ricoprendo il ruolo di velina a Striscia la Notizia dal 1999 al 2002. La sua fama è poi cresciuta davvero molto nel tempo.

Attualmente, infatti, nonostante viva in America con sua figlia e suo marito rimane comunque un personaggio di rilievo nel nostro Paese, tant’è che le è stato consegnato un prestigioso riconoscimento che ha per oggetto proprio gli animali.

Ecco di cosa stiamo parlando…

Elisabetta Canalis, tutto sul premio che ha ricevuto

Ebbene sì, per chi non lo sapesse, Elisabetta Canalis ha molto a cuore il tema della tutela degli animali e combatte numerose lotte in merito quotidianamente e con grande impegno. Per questo motivo, le è stato consegnato il famoso premio Ittv-Ecoflix Award, in occasione della quarta edizione dell’Ittv Forum&Festival...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La showgirl è stata ritenuta degna di questo riconoscimento in occasione dell’inaugurazione della piattaforma Ecoflix, gruppo no-profit volto a sostenere il bene dell’ambiente e tutelare e proteggere animali domestici e fauna selvatica.

Come si adoperano per trasmettere questi valori? In primis mediante iniziative e programmi originali, ma anche con l’elaborazione di podcast informativi a tema. L’ex velina, nello specifico, è stata premiata per aver condiviso diffuso valori in merito a tutela degli animali e grande sostegno delle campagne animaliste.

Questo premio annuale, come spiegato da Valentina Martelli, Ceo di Good Girls Plane ed ideatrice del progetto, gratifica artisti o personaggi pubblici che, mediante la loro influenza mediatica, hanno diffuso al massimo valori di protezione dell’ambiente e rispetto degli animali, favorendo un processo graduale di sensibilizzazione.

Nello specifico, la Canalis ha molto insistito sul tema del randagismo e dell’abbandono incontrollato: un problema davvero molto importante e da combattere a spada tratta. Tutti, infatti, dovrebbero sviluppare un’educazione ben salda a riguardo.

Che ne pensate di questo riconoscimento?

Impostazioni privacy