Elisabetta Canalis stupisce ancora: negli ultimi giorni, la showgirl sarda ha ricevuto un importante riconoscimento, ecco di cosa si tratta
Tutti probabilmente avranno sentito parlare della meravigliosa Elisabetta Canalis e non solo in quanto sex symbol della televisione italiana. L’ex velina, infatti, è anche nota per il suo animo gentile, che ha dimostrato prendendo parte attivamente ad iniziative benefiche e umanitarie. Ecco l’ultimo riconoscimento che ha conseguito…
La showgirl sarda è divenuta nota al grand pubblico di Mediaset e non solo in coppia con Maddalena Corvaglia, ricoprendo il ruolo di velina a Striscia la Notizia dal 1999 al 2002. La sua fama è poi cresciuta davvero molto nel tempo.
Attualmente, infatti, nonostante viva in America con sua figlia e suo marito rimane comunque un personaggio di rilievo nel nostro Paese, tant’è che le è stato consegnato un prestigioso riconoscimento che ha per oggetto proprio gli animali.
Ecco di cosa stiamo parlando…
Ebbene sì, per chi non lo sapesse, Elisabetta Canalis ha molto a cuore il tema della tutela degli animali e combatte numerose lotte in merito quotidianamente e con grande impegno. Per questo motivo, le è stato consegnato il famoso premio Ittv-Ecoflix Award, in occasione della quarta edizione dell’Ittv Forum&Festival...
La showgirl è stata ritenuta degna di questo riconoscimento in occasione dell’inaugurazione della piattaforma Ecoflix, gruppo no-profit volto a sostenere il bene dell’ambiente e tutelare e proteggere animali domestici e fauna selvatica.
Come si adoperano per trasmettere questi valori? In primis mediante iniziative e programmi originali, ma anche con l’elaborazione di podcast informativi a tema. L’ex velina, nello specifico, è stata premiata per aver condiviso diffuso valori in merito a tutela degli animali e grande sostegno delle campagne animaliste.
Questo premio annuale, come spiegato da Valentina Martelli, Ceo di Good Girls Plane ed ideatrice del progetto, gratifica artisti o personaggi pubblici che, mediante la loro influenza mediatica, hanno diffuso al massimo valori di protezione dell’ambiente e rispetto degli animali, favorendo un processo graduale di sensibilizzazione.
Nello specifico, la Canalis ha molto insistito sul tema del randagismo e dell’abbandono incontrollato: un problema davvero molto importante e da combattere a spada tratta. Tutti, infatti, dovrebbero sviluppare un’educazione ben salda a riguardo.
Che ne pensate di questo riconoscimento?
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…