Non hai tempo di preparare il cibo per il tuo amico a quattro zampe? Ci pensa il delivery

Per i proprietari di pelosetti più indaffarati è arrivata una novità davvero incredibile: dopo averla provata, sarà difficile farne a meno

Per quanto la routine possa spesso risultare stretta e difficile, i proprietari di animali domestici sanno bene che un pelosetto è un impegno di cui prendersi cura ogni giorno. Non ci si può dimenticare di dargli da mangiare o di portarlo a spasso: date le difficoltà palesi per qualcuno di essere sempre impeccabili, l’industria del pet shop è arrivata in soccorso con un’iniziativa incredibile

dog delivery
Foto da Canva

Premesso che ognuno gestisce il proprio animale domestico come ritiene più opportuno, è molto importante seguire determinate regole alla lettera per allungare al massimo le sue aspettative di vita.

Tra queste, fondamentale è l’apporto di un regime alimentare sano ed equilibrato. Il cane, proprio come gli umani, necessita di un apporto nutrizionale adeguato per affrontare le sue giornate, che non può essere soddisfatto con “quello che capita”.

Dog Heroes soccorre i più indaffarati in tal senso con un’iniziativa davvero interessante…

Tutto su Dog Heroes, la start up che salverà la vita ai più impegnati

La start up, che ha incrementato il proprio fatturato del 446% anno dopo anno, ha creato un servizio di consegna a domicilio di cibo fresco, sano e naturale per animali domestici. Dalla sua nascita, l’azienda può contare più di 5 mila cani serviti e padroni soddisfatti. Ecco di cosa si tratta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOG HEROES (@mydogheroes)

Dog Heroes offre numerosi servizi e comodità, volte a migliorare la qualità della vita di cane e padrone. Per cominciare, ci si può sicuramente avvalere della funzione personalizzata di calcolo del fabbisogno calorico.

Un vantaggio non da poco, in quanto permette di comprendere quanto il proprio cane necessita di mangiare durante il giorno e, di conseguenza, stilare un piano alimentare completo e bilanciato.

Il punto di forza di Dog Heroes è sicuramente la qualità del cibo, sempre fresco e dosato in base alle sue necessità. L’azienda prepara diverse tipologie di bowls in base ai gusti dei cani: pollo, manzo, tacchino, pesce, maiale e chi ne ha più ne metta!

Cucinato il pasto, l’azienda provvede a consegnare la bowl direttamente a casa di chi la richiede: il gioco è fatto! Insomma, davvero una grandissima comodità che, per chi ha i minuti contati, riuscirà a far guadagnare un bel po’ di tempo.

Che ne pensate di questa nuova idea?

Impostazioni privacy