In Inghilterra c’è un hotel dove il vostro cane sarà trattato come un VIP

In Inghilterra, vicino alla cittadina di Windermere, c’è il Lakeside Hotel and Spa. A prima vista potrebbe sembrare un albergo come tanti ma… le cose sono ben diverse non appena varcata la soglia dell’ingresso.

La proprietà di questo hotel ha infatti destato notizia di risalto internazionale dopo aver introdotto un interessante incentivo per i vacanzieri più amanti degli animali.

hotel lusso
In Inghilterra c’è un hotel di lusso per i cani

Accogliendo i cani nelle proprie camere, infatti, il Lakeside Hotel and Spa ha lanciato la nuova carta Very Important Pooch (VIP), che offre ai cani e ai loro padroni ulteriori privilegi e vantaggi durante il soggiorno in hotel. Ma di cosa si tratta?

Una vera e propria vacanza di lusso per i quattrozampe

La carta – gratuita – è stata rivolta a tutti quei vacanzieri che vogliono offrire una serie di piaceri esclusivi per cani come, ad esempio, una colazione a base di salsicce per cani ogni mattina.

cibo
Per ogni cane c’è una colazione dedicata ogni mattina!

Naturalmente, non mancano le camere giuste sia per i proprietari che per i loro amici a quattro zampe, così come un accesso al parco a misura di cane, una ciotola per cani pieghevole da tenere sempre con sé, biscotti freschi da forno, informazioni sulle passeggiate locali e sui luoghi adatti ai cani e tanto altro ancora.

Inoltre, i cani e i loro compagni umani riceveranno in anticipo delle offerte stagionali per il tempo libero e le offerte esclusive per i soci e i voucher.

Insomma, un’iniziativa sicuramente utile per stimolare i viaggi dei proprietari di cani e dei loro pet di fiducia che, probabilmente, potrebbe avere una favorevole diffusione anche altrove se ci fosse un po’ più di voglia di scommettere su questo segmento turistico in grandissima crescita.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe fare un viaggio in un hotel a misura di cani?

Impostazioni privacy