Per i proprietari di pelosetti più indaffarati è arrivata una novità davvero incredibile: dopo averla provata, sarà difficile farne a meno
Per quanto la routine possa spesso risultare stretta e difficile, i proprietari di animali domestici sanno bene che un pelosetto è un impegno di cui prendersi cura ogni giorno. Non ci si può dimenticare di dargli da mangiare o di portarlo a spasso: date le difficoltà palesi per qualcuno di essere sempre impeccabili, l’industria del pet shop è arrivata in soccorso con un’iniziativa incredibile…
Premesso che ognuno gestisce il proprio animale domestico come ritiene più opportuno, è molto importante seguire determinate regole alla lettera per allungare al massimo le sue aspettative di vita.
Tra queste, fondamentale è l’apporto di un regime alimentare sano ed equilibrato. Il cane, proprio come gli umani, necessita di un apporto nutrizionale adeguato per affrontare le sue giornate, che non può essere soddisfatto con “quello che capita”.
Dog Heroes soccorre i più indaffarati in tal senso con un’iniziativa davvero interessante…
La start up, che ha incrementato il proprio fatturato del 446% anno dopo anno, ha creato un servizio di consegna a domicilio di cibo fresco, sano e naturale per animali domestici. Dalla sua nascita, l’azienda può contare più di 5 mila cani serviti e padroni soddisfatti. Ecco di cosa si tratta…
Dog Heroes offre numerosi servizi e comodità, volte a migliorare la qualità della vita di cane e padrone. Per cominciare, ci si può sicuramente avvalere della funzione personalizzata di calcolo del fabbisogno calorico.
Un vantaggio non da poco, in quanto permette di comprendere quanto il proprio cane necessita di mangiare durante il giorno e, di conseguenza, stilare un piano alimentare completo e bilanciato.
Il punto di forza di Dog Heroes è sicuramente la qualità del cibo, sempre fresco e dosato in base alle sue necessità. L’azienda prepara diverse tipologie di bowls in base ai gusti dei cani: pollo, manzo, tacchino, pesce, maiale e chi ne ha più ne metta!
Cucinato il pasto, l’azienda provvede a consegnare la bowl direttamente a casa di chi la richiede: il gioco è fatto! Insomma, davvero una grandissima comodità che, per chi ha i minuti contati, riuscirà a far guadagnare un bel po’ di tempo.
Che ne pensate di questa nuova idea?
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…