Perché il cane di Ambra si chiama Bugo?

Conosci il cane di Ambra Angiolini? Si chiama Bugo e suoi occhietti angelici ti conquisteranno subito: ma perché l’ha chiamato così?

Non si parla d’altro che della istrionica Ambra Angiolini: giudice dell’ultima edizione di XFactor, la sua personalità grintosa ed energia non passa mai inosservata, tant’è che in moltissimi fanno il tifo per lei ed il suo team di talenti. Ma come se la passa la showgirl nel privato? Il suo cuore è tutto per lui

ambra angiolini cane
Foto da Instagram @ambraofficial

L’attrice che, attualmente, è super apprezzata e richiesta nel panorama cinematografico italiano, partì con Non è la Rai, quando aveva solo 15 anni. Il suo talento però venne subito a galla, tant’è che arrivò presto a condurre un’edizione proprio di quel programma da cui era partita.

Ha recitato in pellicole di successo come ‘Saturno contro, Immaturi, Viva l’Italia‘ ma non è solo famosa nel mondo del cinema. Si è affermata, infatti, anche nella musica e nella radio: ha pubblicato, infatti, ben quattro dischi tutti suoi! 

Nel privato, però, chi ha conquistato il cuore della bella showgirl? Te ne parliamo scorrendo in basso…

Ambra Angiolini: ecco perché ha chiamato Bugo il suo cucciolo

Oltre ai suoi figli Jolanda e Leonardo, che sono la sua ragione di vita, Ambra ha un altro grande amore e no, non sono né Renga né Allegri… ma il piccolo Bugo. Non parliamo del noto cantante, ma di un cucciolo di barboncino nero a dir poco adorabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Questo pelosetto è stato un vero e proprio toccasana per l’attrice: dopo le varie delusioni sentimentali e, soprattutto, la morte di Ulan, il suo primo cane, Bugo le ha fatto finalmente tornare di nuovo il sorriso. 

Il barboncino è diventato subito estremamente virale sui social: Ambra e i suoi figli, infatti, lo ritraggono spesso in post o storie su Instagram, rendendolo protagonista di una serie di gag super divertenti.

Tutti i follower della showgirl, infatti, si sono innamorati della simpatia del cagnolino, primo tra tutti… Francesco Renga! Il cantante, rimasto per fortuna in buoni rapporti con la sua ex moglie, è il fan numero uno del cucciolo e commenta spesso divertito i suoi siparietti sui social.

Ma perché l’ha chiamato Bugo? Ambra non si è mai soffermata sull’argomento: potrebbe essere un omaggio al noto cantante che, tra l’altro, l’ha resa protagonista di un videoclip per una sua canzone nel 2020, ma non è comunque chiaro.

Impostazioni privacy