Selvaggia Lucarelli sotto attacco per abbandono: ma come stanno davvero le cose?

Selvaggia Lucarelli è una delle personalità più controverse del panorama giornalistico italiano: per lei un nuovo affronto, ma avrà senso?

Selvaggia Lucarelli è un personaggio di grande rilievo e non solo in ambito giornalistico: la sua personalità sagace, il suo essere sempre chiara e diretta e, soprattutto, il suo esporsi a livello mediatico senza se e senza ma l’hanno resa molto nota anche sul web. Per questo motivo, spesso nei suoi confronti si prende posizione netta: o la si ama o la si odia…

selvaggia lucarelli gatti
Foto da Instagram @selvaggialucarelli

Proprio questo suo essere sempre pungente ha reso la giornalista oggetto di critiche costanti. Non a caso, si trova nel mirino di molti sempre e comunque e questo può portare talvolta alla nascita di polemiche inutili e sterili nei suoi riguardi.

La giornalista è particolarmente amante dei gatti, tant’è che ne ha due come animali domestici. Parliamo di Coraggio ed Evangelion, che spesso pubblica sulle sue pagine social a cui è davvero molto legata.

Proprio una sua recente scelta nei confronti dei suoi felini ha sollevato un polverone mediatico non indifferente. Ecco cosa è successo…

Selvaggia Lucarelli, ecco l’ultima polemica che la riguarda

La vicenda risale a circa quest’estate ed è nata attorno ad un post IG pubblicato dalla stessa Lucarelli, in compagnia del suo compagno Lorenzo Biagiarelli. La coppia, in occasione di una vacanza, ha scelto di lasciare i gattini in una pensione, indignando non pochi utenti sul web…

Selvaggia e Lorenzo sarebbero dovuti partire per 3 settimane e così è stato: prima, però, hanno immortalato il momento dei saluti con i loro pelosetti scattando una foto per Instagram.

“Guardate come ci stringiamo nel dolore, mentre ci diciamo sottovoce: come crescono in fretta” ha scritto ironica la Lucarelli, forse già cosciente del fatto che alcuni “leoni da tastiera” l’avrebbero subito bersagliata con critiche fini a sé stesse.

E così effettivamente è stato: in molti hanno attaccato Selvaggia considerando il suo comportamento inaccettabile e vergognoso, in quanto “stava abbandonando i suoi gatti per andare in vacanza”.

Delle parole scritte decisamente a caso, dato che la coppia, tornata dal viaggio, è subito andata a riprendere i felini dalla struttura. Dunque la Lucarelli ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ha dedicato a tutti coloro che l’hanno attaccata un’IG Story che recitava così: “Per quelli che (…) rinunciano alle vacanze senza gatti e sono sconvolti all’idea che io viaggi senza gatti, ho un consiglio irresistibile. V*********”.

Che ne pensi?

Impostazioni privacy