Un noto artista lancia una linea di accessori per cani

Non contento di aver già tracciato numerose tendenze tra gli esseri umani, un noto artista americano ha deciso di darci dentro anche nel mondo canino, predisponendo una linea di accessori che richiamano i suoi outfit.

Insomma, a quanto pare questo famosissimo artista (uno dei punti di riferimento nel suo settore) ha scelto di allargare ulteriormente il suo pubblico e passare da una platea di soli esseri umani a una… che comprenda anche i nostri amici a quattro zampe.

accessori
Un noto artista americano ha lanciato una linea di accessori per cani

Ma chi è questa star del business? Che cosa ha scelto di approntare per tutti i cani e per i loro proprietari?

La nuova linea di accessori

L’artista al quale facciamo riferimento è il famosissimo rapper americano Snoop Dogg, che ha deciso di rivolgersi al pubblico di quattro zampe lanciando la linea Snoop doggie doggs che, tra le altre cose, comprende anche una linea di abbigliamento con cui intende richiamare alcuni dei suoi look più famosi.

snoop dogg
Snoop Dogg ha lanciato una nuova incredibile linea di accessori per cani

La linea commerciale di accessori per cani ha esordito lo stesso giorno di pubblicazione del nuovo album da parte del rapper, e comprende accessori, cappottini, giocattoli, chip sonori con le frasi dell’artista e molto ancora.

In particolare, tra quelli che sembrano essere i principali prodotti di punta della linea annoveriamo le Snoop dogg doggie basketball jersey, magliette simili a quelle indossate dai giocatori di pallacanestro ma, evidentemente, a misura di cane. Ancora, troviamo la Doggfather hoodie sweatshirt, le mitiche felpe con il cappuccio tanto amate dal rapper, e i Dogg bones, articoli commestibili a forma di osso.

Considerato la forte influenza che il rapper ha nei confronti del pubblico americano e internazionale, crediamo che questa linea di accessori non mancherà di tracciare nuove tendenze tra i proprietari di cani. A proposito, la moda arriverà anche qui da noi: i prodotti saranno infatti acquistabili su Amazon!

Impostazioni privacy