Chi è il vero amore di Barbara D’Urso? Si chiama Berta e ha 4 zampe

Barbara D’Urso lavora molto in televisione ma trova sempre il tempo per la sua amata Berta: ecco ciò che devi sapere sulla sua pelosetta

Barbara D’Urso è letteralmente uno dei pilastri portanti di Mediaset: il format Pomeriggio 5 continua a coinvolgere migliaia di telespettatori e la conduttrice, nonostante in passato si parlasse di un suo allontanamento, continua a sbaragliare la concorrenza sempre con estrema classe ed eleganza. Oggi però ti parliamo di colei che le ha rubato il cuore…

barbara d'urso e berta
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Ebbene sì, la conduttrice è di nuovo innamorata ma non di un uomo. A conquistarla, infatti, è stato un dolcissimo 4 zampe che, nonostante i suoi mille impegni televisivi, considera sempre al pari di un figlio.

A presentarla ai suoi seguaci è stata proprio lei, postando una dolce immagine che le ritrae insieme, mentre giocano complici con un biscottino: parliamo della tenera Berta, una simpaticissima labrador color cioccolato.

Ecco qualche dettaglio in più sulla cagnolina…

Barbara D’Urso, tutto sulla sua Berta

La conduttrice è solita mantenere privati alcuni dettagli della sua vita. Anche per quanto concerne Berta preferisce mantenere il giusto riserbo: quello che si sa è che la ama da impazzire e la porta sempre con sé nei momenti in cui non è impegnata col lavoro. Ecco alcuni suoi scatti…

La prima immagine con cui Barbara ci ha presentato Berta la ritrae sorridente, seduta sul divano, con un biscottino in mano. Vien da sé immaginare che la cagnolina bramasse il dolcetto con tutto il suo cuore e invece… ha dovuto mettersi in posa! Un compromesso che ogni 4 zampe, almeno una volta nella vita, si sarà trovato a dover accettare.

La conduttrice non riesce proprio a stare senza la sua Berta: anche in occasione di una vacanza estiva, ha immortalato un momento di affetto a bordo piscina con la sua cucciolona. Che dire? Un amore davvero puro e incondizionato quello che c’è tra loro!

E ovviamente, la presentatrice ha riservato alla sua Berta anche un post di affetto e gratitudine in occasione della giornata mondiale del cane, da poco festeggiata: un carosello di scatti che ritraggono la sua 4 zampe felice in un prato verde è ciò che non poteva mancare per una ricorrenza così importante.

Love Berta le parole che accompagnano la foto: concise, ma profonde e ricche di significato. E tu conoscevi la dolce Berta?

Impostazioni privacy