Trova un animale strano in piscina…incredibile il motivo per cui si è spinto fin lì

Un uomo nota qualcosa di strano, un’ombra scura nuotare in piscina e quando corre a indagare… ecco cosa scopre.

Animale strano in piscina
Strana ombra in piscina. Screenshot del video.

Sei mai andato a fare una nuotata nella tua piscina solo per trovare un ospite inaspettato? È possibile scoprire animali di svariati tipi che finiscono in piscine di tanto in tanto.

Ci sono persone in determinate parti del mondo che hanno ritrovato addirittura degli alligatori, rimarrai sorpreso dalla creatura che ha fatto un tuffo in questa piscina del cortile di qualcuno. In questo articolo, scopriremo di quale strano animale si tratta.

Ecco cosa ha trovato

@lifestooshoort

No iguanas were injured in this video. 😜 #iguana #southflorida #rescued #invasivespecies

♬ Jurassic Park Theme – Voidoid

Come abbiamo già accennato prima non è strano che si trovino degli animali selvatici a nuotare nella propria piscina. Ma questo caso è davvero particolare per via della tipologia di animale.

È ovvio che in un luogo come la Florida, un intruso nella piscina potrebbe significare un alligatore! Il che è molto preoccupante, ma ci sono molti altri animali che potrebbero trovarsi a fare una nuotata in piscina.

Così Dave Delucia quando ha notato un’ombra che nuotava nella piscina del suo cliente ha prestato molto attenzione. infatti, quell’ombra che nuota potrebbe essere qualsiasi cosa. Si è armato di coraggio e ha controllato…

Ha pubblicato due video sul profilo TikTok @lifestooshoort e il primo, di cui vediamo lo screenshot sopra come immagine di copertina, ha raggiunto ben 13.3 milioni. In questo si vede solo un’ombra nuotare sott’acqua.

Nel secondo video scopriamo cos’è, infatti, Dave ha preso una rete e si è avvicinato per cercare di aiutare l’intruso a uscire dalla piscina. Così ha scoperto che non era affatto un alligatore, ma un’iguana.

Dave ha raccolto delicatamente l’iguana in una rete e l’ha portata oltre il recinto, da dove pensava fosse venuta.

“Il vicino ha molti alberi da frutto esotici, quindi il suo cortile è un luogo di riproduzione”, ha scritto Dave su TikTok. “Si aggirano tutti lì [e] vivono lì”.

Da come si può vedere la simpatica iguana non si è agitata, è rimasta calma tutto il tempo. A quanto pare potrebbe essere finita cadendo da un albero mentre lo stavano tagliando.

Però l’iguana non si è preoccupata quando ha capito che la stavano aiutando, ha accettato di buon grado. L’importante è che sia riuscito a salvare in tempo l’animale e a rimetterlo in libertà. Speriamo solo non accada di nuovo, ma se dovesse malauguratamente riaccadere ci sia lì Dave ad aiutare il povero malcapitato.

Impostazioni privacy