Una+donna+ha+cambiato+la+vita+di+un+cane+non+adottabile
newscaniit
/2022/11/28/donna-cambiato-vita-cane-non-adottabile/amp/
Curiosità

Una donna ha cambiato la vita di un cane non adottabile

Published by

Guarda come una donna pagando 25 dollari è riuscita a trasformare la vita di un pastore tedesco non adottabile.

Donna cambia la vita di un cane con 25 dollari. Screenshot del video.

I rifugi per animali sono spesso traboccanti di animali domestici abbandonati o indesiderati. Anche se adottare un animale da un rifugio può sembrare un compito scoraggiante, ci sono molti vantaggi nel farlo.

Non solo darai una casa a un animale bisognoso, ma aiuterai anche quei gruppi di volontari che aiutano e salvano gli animali che non hanno una casa. In questo articolo, andremo a conoscere una storia particolare, conosciamo il cane Richard e come è stato salvato.

Ecco come è cambiata la vita del pastore tedesco Richard

Una donna ha pagato 25 dollari per trasformare la vita del pastore tedesco Richard, apparentemente non adottabile. Grazie a questo ora lui sta vivendo la sua vita al meglio. Ma andiamo a vedere meglio cosa è accaduto.

Prima di tutti la proprietaria del cane, col suo l’account TikTok @a_forest_witch, ha pubblicato un video dove spiegava la storia del cane. la clip è diventata virale con oltre 412.200 visualizzazioni e oltre 57.800 like e centinaia di commenti.

Nel video vediamo Richard che si comporta come qualsiasi altro cane. però purtroppo non è sempre stato così. Infatti, quando abitava nel rifugio era stato messo dove non poteva incontrare e salutare potenziali proprietari, tutto questo accadeva per via del suo comportamento.

Però, nonostante ciò, una TikToker gli ha voluto donare una possibilità. E il risultato è stato magnifico.

Ma che comportamento aveva prima dell’adozione? Beh, la proprietaria non lo ha specificato, però ha riportato una conversazione avvenuta nel rifugio.

Ha scritto: “C’è un cane in fondo al rifugio che non è disponibile per l’adozione a causa del suo comportamento, non è permesso portarlo fuori per incontrarlo” e poi “I nostri volontari non sono in grado di gestirlo, ma se volete fare sul serio tornate in un giorno in cui è tornato il nostro volontario più esperto. Di solito non lo facciamo”.

Anche se non conosciamo la storia di Richard, sappiamo che era inavvicinabile. Infatti, questo p stato il motivo per cui il rifugio ha rinunciato alla tassa di adozione. Così la proprietaria ha pagato solo 25 dollari per portarlo a casa.

In un altro testo aggiuntivo nel video, la proprietaria afferma che: “Mi ha dato ragione e si è fatto un sacco di amici, cani, umani e gatti. Mi ha fatto sentire al sicuro per andare all’avventura e campeggiare solo noi due nel retro della mia auto. E ha dato tutta la sua vita per farmi sentire amata per averlo salvato”.

Diana Capasso

Sono nata a San Paolo Bel Sito (NA) e ho sempre amato leggere e scrivere. Questa passione si è trasformata in un lavoro che svolgo dal 2014. Sono una SEO copywriter, ma scrivo anche romanzi e altro. Le altre passioni sono gli animali, la musica, l’archeologia, i film e le serie tv e, in particolar modo, amo il genere fantasy. Come diceva Albert Einstein “La logica ti porterà dalla A alla B. L’immaginazione ti porterà ovunque”.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

4 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

4 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

4 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

4 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

4 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

4 mesi ago