Una donna ha cambiato la vita di un cane non adottabile

Guarda come una donna pagando 25 dollari è riuscita a trasformare la vita di un pastore tedesco non adottabile.

Donna cambia la vita di pastore tedesco
Donna cambia la vita di un cane con 25 dollari. Screenshot del video.

I rifugi per animali sono spesso traboccanti di animali domestici abbandonati o indesiderati. Anche se adottare un animale da un rifugio può sembrare un compito scoraggiante, ci sono molti vantaggi nel farlo.

Non solo darai una casa a un animale bisognoso, ma aiuterai anche quei gruppi di volontari che aiutano e salvano gli animali che non hanno una casa. In questo articolo, andremo a conoscere una storia particolare, conosciamo il cane Richard e come è stato salvato.

Ecco come è cambiata la vita del pastore tedesco Richard

@a_forest_witch

Richard is a gift #adoptdontshop #rescuedog #shelterdog #germanshepherd #shepherddog #adventuredog #dogsoftiktok #bestfriends

♬ Lights Are On – Tom Rosenthal

Una donna ha pagato 25 dollari per trasformare la vita del pastore tedesco Richard, apparentemente non adottabile. Grazie a questo ora lui sta vivendo la sua vita al meglio. Ma andiamo a vedere meglio cosa è accaduto.

Prima di tutti la proprietaria del cane, col suo l’account TikTok @a_forest_witch, ha pubblicato un video dove spiegava la storia del cane. la clip è diventata virale con oltre 412.200 visualizzazioni e oltre 57.800 like e centinaia di commenti.

Nel video vediamo Richard che si comporta come qualsiasi altro cane. però purtroppo non è sempre stato così. Infatti, quando abitava nel rifugio era stato messo dove non poteva incontrare e salutare potenziali proprietari, tutto questo accadeva per via del suo comportamento.

Però, nonostante ciò, una TikToker gli ha voluto donare una possibilità. E il risultato è stato magnifico.

Ma che comportamento aveva prima dell’adozione? Beh, la proprietaria non lo ha specificato, però ha riportato una conversazione avvenuta nel rifugio.

Ha scritto: “C’è un cane in fondo al rifugio che non è disponibile per l’adozione a causa del suo comportamento, non è permesso portarlo fuori per incontrarlo” e poi “I nostri volontari non sono in grado di gestirlo, ma se volete fare sul serio tornate in un giorno in cui è tornato il nostro volontario più esperto. Di solito non lo facciamo”.

Anche se non conosciamo la storia di Richard, sappiamo che era inavvicinabile. Infatti, questo p stato il motivo per cui il rifugio ha rinunciato alla tassa di adozione. Così la proprietaria ha pagato solo 25 dollari per portarlo a casa.

In un altro testo aggiuntivo nel video, la proprietaria afferma che: “Mi ha dato ragione e si è fatto un sacco di amici, cani, umani e gatti. Mi ha fatto sentire al sicuro per andare all’avventura e campeggiare solo noi due nel retro della mia auto. E ha dato tutta la sua vita per farmi sentire amata per averlo salvato”.

Impostazioni privacy