Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un amore a quattro zampe

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più affiatate dello spettacolo: molto è dovuto ad una loro grande e comune passione

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a riservare grandi gioie ai loro fan. Da quella lontana edizione del Grande Fratello Vip, in cui si innamorarono a prima vista, ad oggi, i ragazzi continuano a mostrarsi sempre super uniti e affiatati: i ragazzi, tra le altre cose, sono uniti da una grande passione per gli animali…

cecilia e ignazio cani
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Per chi non ricordasse i punti salienti della loro grande storia d’amore, l’influencer e l’ex sportivo si sono conosciuti in una delle prime edizioni del noto reality. Lei, in particolare, era fidanzata con Francesco Monte e il loro rapporto, a primo impatto, generò non poco scalpore.

La stessa italo-argentina ebbe non poche difficoltà nell’aprire il suo cuore al suo inquilino ma alle fine, dopo numerosi confronti, i due si fidanzarono all’interno della Casa e tutt’oggi, a distanza di 5 anni, continuano ad essere  uniti e complici, tant’è che tra qualche mese convoleranno addirittura a nozze. 

Cos’è che effettivamente tiene vivo il loro grande amore? Te ne parliamo scorrendo in basso…

Cecilia e Ignazio: tutto sui loro dolci pelosetti

I ragazzi coinvolgono spesso i loro sostenitori nelle loro vite: dai contenuti postati sui social, i follower hanno avuto modo di conoscere i piccoli Aspirina ed Ercole, meravigliosi esemplari di jack russel terrier, razza di cui la Rodriguez è super appassionata. Conosciamoli meglio scorrendo in basso…

La primogenita di casa è proprio Aspirina, il primo grande amore di Cecilia: ne è la dimostrazione il fatto che la pelosetta è praticamente la sua ombra, ovunque vada l’influencer, lei la segue a ruota. La porta con sé praticamente ovunque e la tratta come se fosse una figlia.

Un episodio significativo che testimonia tutto l’amore che la ragazza prova per la sua cagnolina avvenne nel 2019, quando Aspririna venne operata per un piccolo problema. Cecilia, pur di averla sempre con sé, la portava in giro col passeggino per non farle fare sforzi.

Il piccolo Ercole (Ercolino per gli amici) è arrivato in famiglia poco più di un anno fa e, proprio come la sua sorellona, è super amato dai suoi padroni, che lo trattano come un principe.

Fortunatamente tra i due cagnolini scorre buon sangue e, in pochissimo tempo sono diventati del tutto inseparabili!

Impostazioni privacy