Il+regalo+di+Natale+pi%C3%B9+bello+che+potresti+fare+al+tuo+gatto%3A+sta+gi%C3%A0+andando+a+ruba
newscaniit
/2022/12/02/il-regalo-di-natale-piu-bello-che-potresti-fare-al-tuo-gatto-sta-gia-andando-a-ruba/amp/
Curiosità

Il regalo di Natale più bello che potresti fare al tuo gatto: sta già andando a ruba

Published by

Se hai un gatto affettuoso e che ama rimanere al caldo, non puoi proprio lasciarti scappare questa cuccia: sta andando del tutto a ruba!

Per quanto i gatti siano degli animali dall’indole estremamente solitaria ed indipendente, hanno sempre dei momenti in cui vogliono godere di qualche coccola da parte del loro padrone. E, infatti, è responsabilità di tutti i proprietari di felini prendersene cura al massimo, senza mai trascurare le loro esigenze…

Foto da Canva

Uno dei bisogni primari del gatto è quello di concedersi il giusto tempo per il suo riposo nel massimo comfort possibile. I felini si adattano molto bene all’ambiente circostante, tuttavia, è fondamentale che i loro umani assicurino e riservino loro sempre una zona tranquilla e indisturbata.

Per far stare loro più comodi, inoltre, è bene acquistare una cuccia calda, protetta e morbida, proprio per evitare che sentano freddo o non riescano a rilassarsi al massimo. Negli ultimi giorni sul web sta spopolando una tipologia di cuccia davvero molto tenera, oltre che a tratti paradisiaca per i nostri amici a 4 zampe.

Ecco di cosa stiamo parlando…

Tutto sulla tenera cuccia che “abbraccia” il tuo gatto

Sui social è diventata già un tormentone e in molti si decidono ogni giorno che passa ad acquistarla per il proprio gatto: parliamo della cuccia teddy bear, un morbidissimo rivestimento a forma di orsetto che, con le braccia, avvolge e riscalda i pelosetti più freddolosi…

Come testimonia questo video, moltissimi gatti sembrano apprezzare questa ultima ed incredibile invenzione dal pet shop, che permette loro di stare allo stesso tempo comodi e caldi senza intoppi di nessun tipo.

Se hai già voglia di acquistarla, ti proponiamo qui un modello di Amazon, disponibile in tre diverse gradazioni: grigio, beige e marrone scuro. Il modello è perfetto per i gatti che amano rannicchiarsi, cercando dunque la posizione perfetta per addormentarsi profondamente.

Il design della cuccia, infatti, è semichiuso su sé stesso proprio nell’ottica di conciliare al massimo il sonno dei felini, complice anche il morbido cotone PP, soffice ma di estremo supporto. La massiccia imbottitura, inoltre, rende il prodotto allo stesso tempo resistente e traspirante.

E infine, la cuccia è dotata di un comodo fondo antiscivolo che, resistendo all’attrito, funge da grande supporto per tutta la struttura e impedisce al cuscino di muoversi

Greta Del Prete

Nata a Bari e laureata in Fashion Styling and Editing allo IED di Roma. Specializzata in copywriting e grafica, lavora nella comunicazione a 360 gradi e ha una passione smodata per il mondo pet, in particolare per i cani. Ha intrapreso la collaborazione con news.cani.it con grande entusiasmo vista la possibilità di coniugare al massimo lavoro e passione.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

11 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

11 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

11 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

11 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

11 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

11 mesi ago