Il regalo di Natale più bello che potresti fare al tuo gatto: sta già andando a ruba

Se hai un gatto affettuoso e che ama rimanere al caldo, non puoi proprio lasciarti scappare questa cuccia: sta andando del tutto a ruba!

Per quanto i gatti siano degli animali dall’indole estremamente solitaria ed indipendente, hanno sempre dei momenti in cui vogliono godere di qualche coccola da parte del loro padrone. E, infatti, è responsabilità di tutti i proprietari di felini prendersene cura al massimo, senza mai trascurare le loro esigenze…

cuccia gatti
Foto da Canva

Uno dei bisogni primari del gatto è quello di concedersi il giusto tempo per il suo riposo nel massimo comfort possibile. I felini si adattano molto bene all’ambiente circostante, tuttavia, è fondamentale che i loro umani assicurino e riservino loro sempre una zona tranquilla e indisturbata.

Per far stare loro più comodi, inoltre, è bene acquistare una cuccia calda, protetta e morbida, proprio per evitare che sentano freddo o non riescano a rilassarsi al massimo. Negli ultimi giorni sul web sta spopolando una tipologia di cuccia davvero molto tenera, oltre che a tratti paradisiaca per i nostri amici a 4 zampe.

Ecco di cosa stiamo parlando…

Tutto sulla tenera cuccia che “abbraccia” il tuo gatto

Sui social è diventata già un tormentone e in molti si decidono ogni giorno che passa ad acquistarla per il proprio gatto: parliamo della cuccia teddy bear, un morbidissimo rivestimento a forma di orsetto che, con le braccia, avvolge e riscalda i pelosetti più freddolosi…

Come testimonia questo video, moltissimi gatti sembrano apprezzare questa ultima ed incredibile invenzione dal pet shop, che permette loro di stare allo stesso tempo comodi e caldi senza intoppi di nessun tipo.

Se hai già voglia di acquistarla, ti proponiamo qui un modello di Amazon, disponibile in tre diverse gradazioni: grigio, beige e marrone scuro. Il modello è perfetto per i gatti che amano rannicchiarsi, cercando dunque la posizione perfetta per addormentarsi profondamente.

Il design della cuccia, infatti, è semichiuso su sé stesso proprio nell’ottica di conciliare al massimo il sonno dei felini, complice anche il morbido cotone PP, soffice ma di estremo supporto. La massiccia imbottitura, inoltre, rende il prodotto allo stesso tempo resistente e traspirante.

E infine, la cuccia è dotata di un comodo fondo antiscivolo che, resistendo all’attrito, funge da grande supporto per tutta la struttura e impedisce al cuscino di muoversi

Impostazioni privacy