Jason Momoa si fa un nuovo amico sul set ma è già polemica

New entry a quattro zampe in casa Momoa: galeotto il set del suo ultimo lavoro, ma per molti qualcosa già non torna

Per vie dirette o traverse, tutti avranno sentito parlare di Jason Momoa almeno una volta nella vita. Grazie al ruolo da protagonista in Aquaman e a quello di Khal Drogo in Game of Thrones, l’attore è presto diventato un vero e proprio sex symbol tra grandi e piccini. In molti però probabilmente non conoscono il suo lato più sensibile...

jason momoa maialino
Foto da Instagram @prideofgypsies

L’attore, attualmente, gode di un successo senza paragoni e appare spesso e volentieri sui grandi schermi. Ultimamente, è stato parecchio impegnato con Slumberland ed è proprio sul set del film che ha fatto un incontro davvero molto curioso. 

Parliamo di un piccolo e tenero cinghiale che ha avuto una parte all’interno della pellicola e che Momoa non ha potuto fare a meno di notare. L’attore, dunque, non ha nascosto il suo amore e ha deciso di portarlo a casa con sè.

I fan però hanno notato un dettaglio che ha fatto molto discutere

Tutto sul nuovo migliore amico di Jason Momoa

È stato proprio l’attore hawaiiano a presentare il suo nuovo amico in questo video sul suo profilo Instagram. Momoa è apparso subito estremamente amorevole ed affettuoso con lui, tant’è che i fan sono letteralmente impazziti per questa nuova ed improbabile accoppiata. Alcuni invece hanno mostrato non poche perplessità…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

 

Momoa ha detto esplicitamente nei video postati che è questo il motivo per cui cerca di non lavorare con gli animali: è molto facile ricadere nel rischio di affezionarsi a loro e ampliare la famiglia ogni giorno di più.

L’attore ha anche ammesso di aver già dato un nome al maialino ed è proprio qui che i follower si sono completamente scatenati: l’uomo ha rivelato di averlo chiamato Mr Manapua e non proprio per caso.

Manapua, infatti, è una ricetta tipica hawaiiana che a Momoa piace moltissimo basata proprio sulla carne di maiale. L’associazione, dunque, non è piaciuta particolarmente ai fan, che hanno avanzato un chiaro invito all’attore.

Essendo il suo nuovo animale l’ingrediente principale del suo piatto preferito, gli utenti hanno chiesto a Momoa di smettere di mangiare carne e di mostrarsi coerente con il gesto compiuto e le battaglie animaliste che combatte giorno dopo giorno.

Che ne pensi di qeusta vicenda?

Impostazioni privacy