Mamma diventa famosa su TikTok per aver svelato un suo “trucco” quando viaggia…

Lora McLaughlin è una mamma che è diventata improvvisamente famosa per aver condiviso un video su TikTok in cui mostra come abbia delle borse speciali progettate appositamente per i propri cani, quando volano in aereo.

L’idea della donna è diventata abbastanza celebre e moltissimi utenti hanno dichiarato di voler copiare quello che la tiktoker ha creato.

cani
Gestire il cane durante i viaggi è un problema comune per tutti i proprietari

Tuttavia, prima di comprendere di cosa si tratta, è bene rammentare che questo metodo è valido solamente in alcuni Paesi e, dunque, prima di utilizzarlo sarebbe opportuno verificare l’effettiva fruizione.

L’idea di Lora fa il giro del mondo

In un recente video su TikTok, Lora ha mostrato ai suoi utenti come viaggia insieme al suo compagno di viaggio peloso nella cabina dell’aereo.

cani
L’idea di Lora è interessante, ma non è utilizzabile ovunque

La maggior parte delle compagnie aeree statunitensi consente infatti l’ingresso dei cani in cabina, a condizione che siano adeguatamente alloggiati in un’apposita borsa. Sebbene gli animali di servizio, come i cani guida, viaggiano gratuitamente, i cani da compagnia devono pagare un biglietto, contando come un vero e proprio bagaglio a mano.

Con questo in mente, Lora ha creato delle borse speciali che possono rientrare sotto i sedili degli aerei garantendo al cane aria e luce per non sentirsi troppo spaesato. Naturalmente, ricorda Lora, è sempre bene utilizzare queste borse sui voli brevi, considerato che i pet non possono uscire e potrebbero pertanto essere in difficoltà nel momento in cui devono fare i loro bisogni.

In ogni caso, rammentiamo come in buona parte dei Paesi europei non sia possibile utilizzare questo sistema di trasporto. Potrebbe pertanto essere una buona idea ma, sicuramente, da perfezionare e da rendere complementare ai cambi di regolamenti delle compagnie aeree.

Voi che ne pensate? Fareste mai viaggiare il vostro cagnolino in queste borse speciali?

Impostazioni privacy