Rupert mangia di tutto e rischia la vita: immagini shock!

Rupert è un tenero cane con un vizio che poteva costargli la vita: mangia di tutto e… quando intendiamo di tutto, intendiamo proprio di tutto!

La sua padrona, Pip, non si è mai preoccupata più di tanto di questa abitudine. Ha sempre cercato di evitare che Rupert mettesse le sue zanne su ciò che gli capitava sotto tiro, ma ha sempre creduto che il vizietto del quattrozampe non fosse così pericoloso.

cane
Un cane ha rischiato la vita per aver mangiato… un po’ troppo

Si è tuttavia dovuta ricredere quando, un giorno, ha visto una cosa che l’ha preoccupata, tanto da condurre il proprio pet d’urgenza dal veterinario.

La preoccupazione di Pip e quella incredibile scoperta!

Un giorno Pip ha notato che il suo cane vomitava i cerchietti che usava per legarsi i capelli. Ha dunque deciso di portarlo dal veterinario e… qui è successa una cosa davvero incredibile.

cane
Il chirurgo non poteva credere ai suoi occhi

Come ricorda lo stesso medico che ha operato Rupert, non si poteva credere ai propri occhi: il chirurgo ha infatti estratto dalla pancia del povero cane una serie di cerchietti che sembrava non finire mai. In tutto, un ammasso di cerchietti che, uniti, sembrava essere delle dimensioni di una pallina da tennis.

Per la cronaca, l’operazione è andata molto bene e Rupert è attualmente in fase di ripresa dopo il grave spavento e il pericolo di sopravvivenza cui è andato incontro.

La padrona dal canto suo si è detta molto sollevata dall’essere riuscita a salvare la vita di Rupert, promettendo di fare maggiore attenzione, in futuro, sulle abitudini del cagnolino. L’occasione è stata naturalmente utile per invitare tutti i proprietari e le proprietari dei cani a fare attenzione su questi atteggiamenti così diffusi da parte dei quattro zampe e… accendere ben più di qualche campanello d’allarme nel caso in cui, dalla propria casa, inizino a sparire cerchietti per capelli e altri piccoli accessori!

Impostazioni privacy