Cosa fa il gatto di notte? Il video diventa virale

Una coppia decide di installare una telecamera per vedere cosa fa la loro gatta di notte. Il risultato diventa virale!

Sei un fan dei gatti? Se è così, allora non sei certamente solo. Negli ultimi anni, i gatti sono diventati uno dei soggetti più popolari dei video virali sui social network, e per una buona ragione.

Da carini e coccoloni a dispettosi ed esilaranti, i gatti hanno tante caratteristiche per affascinare il pubblico, tanto da diventare spesso il fenomeno virale del momento sui social network.

Gatto ripreso dalle telecamere
La gatta Ash. Foto by laurenjenel12.

Avrai sicuramente sentito il tuo gatto gironzolare di notte. I gatti sono creature notturne? È un malinteso comune che i gatti siano animali notturni, in realtà sono animali crepuscolari, il che significa che sono più attivi all’alba e al tramonto.

In questo articolo, andremo a conoscere una simpatica gatta che ci mostra come i felini siano pieni di energie mentre noi riposiamo.

Ecco cosa ha combinato la gatta Ash

@ashandlo12

Anyone else’s cat do this? #fyp #foryoupage #catsoftiktok #cats

♬ Cool Kids (our sped up version) – Echosmith

Ash è stata adottata da una coppia di ragazzi e poco dopo essere arrivata a casa ha fatto subito capire come la pensava sulla questione del riposo notturno: lei odia quando i suoi umani dormono.

E come dargli torto? Del resto, lei è sveglia e piena di energie! I due umani un po’ meno però…

Quindi, non accettando assolutamente questa situazione, ovvero che anche gli esseri umani devono riposare ogni tanto, Ash ha deciso che non lo devono fare.

I suoi umani non devono riposare la notte e questa campagna va avanti da quasi un anno! Ma non è che si limita a dare semplicemente fastidio, per avere dei migliori risultati migliori, le sue tattiche variano a seconda dei destinatari.

Lauren, la mamma di Ash, ha raccontato a The Dodo “Per me, mi miagola in faccia e si sdraia sopra di me. Raramente mi colpisce in faccia. Per quanto riguarda il mio ragazzo, tende a colpirlo di più, ma raramente lascia un segno. Ma il suo metodo preferito è quello di gridare finché uno dei due non si sveglia”.

Questa gattina non ha intenzione di arrendersi e si comporta così fin quando uno dei due non si sveglia per avere le sue attenzioni.

A tratti arriva anche a un compromesso, ovvero si unisce anche a loro nel letto per dei sonnellini intermittenti, però mettiamo bene in chiaro: si mette solo nei punti più scomodi possibili.

Così per trovare un lato comico alla loro perdita di sonno, i genitori di Ash hanno deciso di riprenderla e hanno installato le telecamere così da far vedere a tutti le sue imprese notturne.

I genitori di Ash, anche se sono un po’ più stanchi da quando l’hanno adottata, non la cambierebbero con nulla. E sono felici che sia riuscita a far ridere le persone.

Impostazioni privacy