Tra i cani VIP più in vista degli ultimi anni, Noodle era sicuramente uno dei più amati in tutto il mondo.
Il cagnolino era infatti diventato una celebrità: un carlino che, in compagnia del suo padrone, era finito con il diventare una sorta di presenza fissa sul social network, con numerosi video visti da milioni di persone.
A Noodle, in particolare, era stato riconosciuto il merito di aver allietato tantissime persone nel periodo più duro della pandemia da Covid-19: con i suoi video simili a un oroscopo, aveva infatti strappato un sorriso a ben più di qualcuno…
Noodle aveva raggiunto la celebrità su TikTok con i suoi video quotidiani “ossa o non ossa“, in cui prevedeva il futuro…a modo suo.
Il proprietario del carlino, Jonathan Graziano, metteva infatti il cane su un letto e, se rimaneva in piedi, per lui era un “giorno delle ossa“, ovvero un giorno in cui le cose andranno per il verso giusto – un momento per fare tutte le cose che si ha di solito paura di provare. Nel frattempo, un “giorno senza ossa” era un giorno in cui, semplicemente, bisognava limitarsi a prendersi cura di sé.
Annunciando la notizia della morte di Noodle sui social media sabato, Jonathan – visibilmente commosso – ha raccontato gli ultimi istanti di vita del carlino, condividendo tutta la sua tristezza ma, nel contempo, incoraggiando tutti i follower a ricordarlo con un sorriso. “Ha vissuto 14 anni e mezzo, che è più o meno il tempo che puoi sperare che un cane possa vivere. E ha reso felici milioni di persone”.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…