Il cuore di Soleil è diviso in due: scegliere è proprio impossibile

Soleil Stasi non può davvero fare a meno di condividere tutto con i suoi più grandi amori : conosciamo meglio i piccoli Simba e Dalì

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è letteralmente una macchina da guerra: la sua personalità brillante ed audace, infatti, ha conquistato tutti in Mediaset, tant’è che la sua carriera è letteralmente esplosa tra un programma tv e l’altro. Nonostante i mille impegni, però, trova sempre il tempo per loro

soleil e cani
Foto da Instagram @soleilsorge

Dopo la lunga esperienza al GF, Solei ha avuto modo di far parte di diversi programmi tv in tante vesti diverse: ad esempio, come opinionista a La Pupa e il Secchione e, attualmente, conduttrice del GF Vip Party, in coppia con Pierpaolo Pretelli.

Della vita privata dell’influencer si sa ben poco: già dai tempi del GF probabilmente è impegnata con un ragazzo di nome Carlo ma, come è giusto che sia, la ragazza cerca di tenere il privato per sè.

Ciò che è certo, però, è che Soleil va matta per i suoi amici a 4 zampe: te li presentiamo meglio scorrendo in basso…

Simba e Dalì: tutto sugli amori di Soleil Sorge

La bella influencer è spesso in compagnia del suo cane Simba, un dolcissimo meticcio color miele che la accompagna letteralmente ovunque. La ragazza non ha mai nascosto quanto tiene a lui, tant’è che anche quando era chiusa nella Casa del GF ricevette una sorpresa speciale..

Nella Casa la forte Soleil è spesso “capitolata” per la mancanza del suo amico a 4 zampe: per tirarla un po’ su, dunque, gli autori del reality hanno deciso di farli reincontrare dopo diversi giorni di distanza.

La scena è stata davvero commovente: il piccolo Simba correva e dimostrava affetto alla sua padrona e viceversa. La stessa Soleil ha sottolineato quanto non vorrebbe mai perdersi nessun attimo della vita del suo pelosetto e lo dimostra giorno dopo giorno.

Per l’ex gieffina, però, donare amore ad un solo peloso non era abbastanza: per questo motivo, ha deciso di regalare alla sua adorata mamma Wendy un altro cucciolo, che hanno insieme chiamato Dalì. 

Dalì è un chihuahua a pelo lungo, arrivato in casa Sorge a seguito della morte di Jolie, cane della mamma di lei. Nonostante la sofferenza, l’influencer ha ammesso che, per quanto ogni quattro zampe sia insostituibile, l’amore che si dona loro non è mai abbastanza.

Impostazioni privacy