Il+cuore+di+Soleil+%C3%A8+diviso+in+due%3A+scegliere+%C3%A8+proprio+impossibile
newscaniit
/2022/12/08/il-cuore-di-soleil-e-diviso-in-due-scegliere-e-proprio-impossibile/amp/

Il cuore di Soleil è diviso in due: scegliere è proprio impossibile

Published by

Soleil Stasi non può davvero fare a meno di condividere tutto con i suoi più grandi amori : conosciamo meglio i piccoli Simba e Dalì

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è letteralmente una macchina da guerra: la sua personalità brillante ed audace, infatti, ha conquistato tutti in Mediaset, tant’è che la sua carriera è letteralmente esplosa tra un programma tv e l’altro. Nonostante i mille impegni, però, trova sempre il tempo per loro

Foto da Instagram @soleilsorge

Dopo la lunga esperienza al GF, Solei ha avuto modo di far parte di diversi programmi tv in tante vesti diverse: ad esempio, come opinionista a La Pupa e il Secchione e, attualmente, conduttrice del GF Vip Party, in coppia con Pierpaolo Pretelli.

Della vita privata dell’influencer si sa ben poco: già dai tempi del GF probabilmente è impegnata con un ragazzo di nome Carlo ma, come è giusto che sia, la ragazza cerca di tenere il privato per sè.

Ciò che è certo, però, è che Soleil va matta per i suoi amici a 4 zampe: te li presentiamo meglio scorrendo in basso…

Simba e Dalì: tutto sugli amori di Soleil Sorge

La bella influencer è spesso in compagnia del suo cane Simba, un dolcissimo meticcio color miele che la accompagna letteralmente ovunque. La ragazza non ha mai nascosto quanto tiene a lui, tant’è che anche quando era chiusa nella Casa del GF ricevette una sorpresa speciale..

Nella Casa la forte Soleil è spesso “capitolata” per la mancanza del suo amico a 4 zampe: per tirarla un po’ su, dunque, gli autori del reality hanno deciso di farli reincontrare dopo diversi giorni di distanza.

La scena è stata davvero commovente: il piccolo Simba correva e dimostrava affetto alla sua padrona e viceversa. La stessa Soleil ha sottolineato quanto non vorrebbe mai perdersi nessun attimo della vita del suo pelosetto e lo dimostra giorno dopo giorno.

Per l’ex gieffina, però, donare amore ad un solo peloso non era abbastanza: per questo motivo, ha deciso di regalare alla sua adorata mamma Wendy un altro cucciolo, che hanno insieme chiamato Dalì. 

Dalì è un chihuahua a pelo lungo, arrivato in casa Sorge a seguito della morte di Jolie, cane della mamma di lei. Nonostante la sofferenza, l’influencer ha ammesso che, per quanto ogni quattro zampe sia insostituibile, l’amore che si dona loro non è mai abbastanza.

Greta Del Prete

Nata a Bari e laureata in Fashion Styling and Editing allo IED di Roma. Specializzata in copywriting e grafica, lavora nella comunicazione a 360 gradi e ha una passione smodata per il mondo pet, in particolare per i cani. Ha intrapreso la collaborazione con news.cani.it con grande entusiasmo vista la possibilità di coniugare al massimo lavoro e passione.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

4 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

4 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

4 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

4 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

4 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

4 mesi ago