Un dolcissimo Corgi ed il Natale è il connubio perfetto. Il video migliore che vedrai quest’anno

Video diventato virale su TikTok dove un Corgi ossessionato “balla” insieme al giocattolo di Natale!

Con le vacanze che si avvicinano rapidamente, i proprietari di animali domestici di tutto il mondo sono alla ricerca di modi per far sentire speciali i loro amici pelosi durante le festività natalizie. Ma con tutto il trambusto delle festività natalizie, come possono i proprietari assicurarsi che il loro animale domestico sia felice e contento?

Corgi balla
Un dolcissimo Corgi balla. Screenshot del video.

Per far sentire il tuo compagno canino amato e incluso durante le vacanze devi prima di tutto creare un ambiente sicuro, poi puoi pensare a fornirgli attività stimolanti e trovare prelibatezze speciali (adatte ai cani) e magari qualche nuovo gioco.

È importante che anche il tuo animale domestico sia incluso nei festeggiamenti natalizi e che sia felice, ma sempre prendendo le dovute precauzioni.

Vediamo cosa ha combinato questo simpatico corgi

@wrigleyandbirdie

Replying to @unconventionalgiftguide #Corgi #Dog #DogsOfTikTok #Snoopy #Peanuts #Christmas

♬ original sound – Wrigley & Birdie 🐾

Vediamo un video che sta facendo impazzire il web e che è stato visto da 5,1 milioni di persone e ha raccolto 931.7000 like e oltre 3.400 commenti al momento.

In questa clip vediamo un adorabile corgi mentre entra nello spirito natalizio ballando con il suo giocattolo preferito per le feste.

Il video è stato postato da @wrigleyfluffycorgi, una pagina TikTok dedicata proprio al corgi che si chiama Wrigley.

Lo vediamo che è felicissimo mentre balla, saltellando come un matto sulle scale. Il giocattolo è uno Snoopy vestito da Babbo Natale che suona la musica.

Il video è molto divertente, ma bisogna ricordare, come accennato prima, che la sicurezza per i cani a Natale è la cosa più importante.

Wrigley è desideroso di partecipare al divertimento natalizio, però i proprietari di cani (e anche altri animali domestici) dovrebbero essere consapevoli dei potenziali pericoli che possono derivare dalle decorazioni natalizie.

Esattamente, le decorazioni natalizie possono essere pericolose per Fido che ne può ingerire delle parti avendo gravi conseguenze.

Non sarebbe Natale senza decorazioni e l’albero, ma bisogna metterle in modo tale che il cane non possa arrivare a prendere e masticarle. Attenti anche ai fili delle luci.

Impostazioni privacy