Lutto improvviso per Laura Pausini. L’addio strappalacrime

Il successo dell’iconica Laura Pausini è senza tempo, ma purtroppo negli ultimi giorni ha dovuto affrontare un evento molto negativo

Laura Pausini è ormai da tempo un’icona del panorama musicale italiano: le sue canzoni, infatti, vengono cantate e ballate letteralmente in tutto il mondo, non ha caso ha ricevuto tantissimi premi e riconoscimenti. Oggi però vogliamo di un altro lato di lei, più legato alla sua vita privata: l’amore immenso per gli animali…

laura pausini e cane
Foto da instagram @laurapausini

Laura ha una famiglia davvero molto solida ed unita e, in cui rientrano anche due simpatici 4 zampe: Lila e Marlon. La prima è un dolce esemplare di maltese, il secondo invece è uno stupendo golden retriever: proprio qualche tempo fa, la cantante pubblicò uno scatto con loro su IG, celebrandone l’importanza.

L’artista aveva anche un altro pelosetto di nome Brando che, purtroppo, è venuto a mancare qualche anno fa: venne investito da un pirata della strada e questo triste evento, comunicato proprio dalla Pausini sui social, ha causato in lei non poca sofferenza.

Adesso inevitabilmente la storia si ripete e Laura ha dovuto affrontare un altro tremendo lutto…

Ecco le parole che Laura Pausini ha riservato alla dolce Miss Nina

Dopo Brando, un altro 4 zampe ha dovuto salutare Laura e la sua famiglia: stiamo parlando della tenerissima Miss Nina, di razza bulldog francese che apparteneva a Nicole, sorella della cantante. Appresa la notizia, la Pausini le ha dedicato un post IG scrivendo un dolce messaggio in suo ricordo…

Ti mostriamo il carosello di immagini che ritraggono Nina in alcuni momenti in compagnia della sua famiglia.

Ecco le parole che Laura le ha dedicato: “Miss Nina oggi è volata via, nell’aria più leggera e piena di colori, fatti di tutto ciò che era e sarà… ” ha affermato.

Ha poi sottolineato quanto bene abbia portato nella loro famiglia: “Ciò che lascia sulla terra è un arcobaleno per la sua mamma e per chi le voleva e le vorrà sempre bene…ciao cucciola, anche dalla tua zia Laura” ha scritto.

Inutile dire che numerose sono state le celebrities che hanno dimostrato amore e vicinanza a Laura in un momento così triste. Giusto per citare alcuni nomi: Giorgia, Pierpaolo Piccioli, Fiordaliso, Alessia Marcuzzi, Antonella Clerici, Andrea Delogu…

Anche noi, dunque, approfittiamo per fare a Nicole, Laura e tutta la sua famiglia le più sentita condoglianze!

Impostazioni privacy