Riesci a capire di chi è questo gatto? E’ uguale alla sua famosissima padrona

Riesci a indovinare di chi è dolcissimo gatto? Ti diamo un indizio: assomiglia davvero tantissimo alla sua iconica padrona!

Spesso e volentieri si dice che gli animali assomiglino ai propri padroni: in molti credono a questa simpatica idea, anche perché non è raro vedere in giro sul web immagini di cani o gatti vicini ai propri “sosia umani”. Che si tratti di casualità o di una caratteristica sviluppata nel tempo a furia di condividere il proprio tempo assieme, non è raro riscontrare ciò anche nel mondo dello spettacolo

gatto cuccarini
Foto da instagram @lcuccarini

In questa immagine, ti mostriamo un gatto davvero molto famoso: appartiene, infatti, a una donna molto conosciuta e che ha fatto letteralmente la storia nel mondo dello spettacolo.

La stessa showgirl, seguita da quasi 670 mila persone su IG, posta spesso e volentieri foto in compagnia del suo animale domestico: la somiglianza tra il manto del felino e la folta chioma dell’artista, infatti, hanno subito dato nell’occhio.

Non hai ancora capito? Scorri in basso per sapere di chi stiamo parlando…

Tutto su Miura, il gatto di Lorella Cuccarini

Ebbene sì, ti presentiamo la piccola Miura, il gatto che ha rubato il cuore all’iconica Lorella Cuccarini. Nonostante sia stata una vera star negli anni ’90, la showgirl ha trovato la sua dimensione anche ai giorni d’oggi nei panni di prof di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Ti mostriamo in alto la foto che ha scatenato i commenti del web: effettivamente, in questo tenero abbraccio tra la showgirl e il suo gatto, non si può fare a meno di notare una grandissima somiglianza di colori.

Miura è un gatto di razza Maine Cooon sui toni tra il bianco e l’albicocca: è entrata ormai da qualche anno nella famiglia Capitta e a presentarla agli utenti è stata proprio Lorella. Un momento che però dovrebbe scaldare il cuore ha suscitato però anche diversi commenti negativi.

I più sensibili, infatti, hanno rimproverato la showgirl di aver scelto di acquistare un gatto invece che adottarlo da un rifugio: una tematica da sempre molto calda e che non mette mai d’accordo tutti.

Miura però non è l’unico amico peloso di Casa Capitta: prima del gattino, infatti, è arrivato Percy, pastore tedesco a pelo lungo a cui la showgirl è molto legata. E ancora, decisamente prima di lui c’era Zorro, della medesima razza.

Impostazioni privacy