Condanna senza precedenti per aver rubato due cani. Non sapeva fossero di….

Condannato uno dei membri della banda che rubò due cani di una famosa cantante: ecco cosa successe e cosa è stato decretato…

Una vicenda davvero assurda quella che ha coinvolto una banda di malviventi che, per lucrare su questa razza, ha rubato per strada due esemplari di bulldog francesi, sparando un colpo di pistola al dog sitter che li stava portando a passeggio. Solo poco dopo hanno capito che i cani appartenevano ad un personaggio più che noto nel mondo dello spettacolo…

cani lady gaga
Foto da Canva

L’accaduto risale al 24 febbraio 2021 e si è verificato vicino a Sunset Boulevard, dove Ryan Fischer, di professione dog sitter, si trovava in compagnia di tre cuccioli di bulldog francese per la loro passeggiata giornaliera.

Ad un certo punto, l’uomo è stato aggredito da due soggetti armati, che erano intenzionati a portare via i cani. Fischer, seppur spaventato, ha cercato in tutti i modi di proteggere i cuccioli, tant’è che è stato addirittura sparato al petto.

Nonostante questo, gli assalitori sono scappati via con due di loro: il terzo pelosetto, per fortuna, è riuscito a scappare…

Condannato a 21 anni: ecco come hanno rubato i cani a Lady Gaga

Ebbene sì: pare che i ladri non ne fossero al corrente, ma i cucciolotti appartengono niente poco di meno che alla splendida Lady Gaga. Alla notizia della loro scomparsa, l’artista ha smosso mare e monti per ritrovarli: a dare notizia del furto è stata proprio lei, con un post su IG…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Ecco le sue parole: “I miei amati cani Koji e Gustav sono stati rapiti a Hollywood due sere fa. Il mio cuore è spezzato e spero che la mia famiglia si riunisca presto per un atto di gentilezza” scrisse mostrando diverse immagine dei suoi piccoli.

La performer, inoltre, offrì una grande ricompensa in denaro a chiunque avesse ritrovato i suoi cuccioli e li avesse riportati a casa: “Pagherò $ 500.000 chiunque li riporti a casa sani e salvi. Idem se li hai acquistati o trovati inconsapevolmente”.

E, ovviamente, non poteva mancare un omaggio speciale anche al coraggioso dog sitter: “Continuo a volerti bene Ryan Fischer, hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia. Sarai per sempre un eroe”.

Fortunatamente, dopo diversi giorni, i cani dell’artista sono stati ritrovati legati ad un palo e uno dei due sequestratori, James Howard Jackson (20 anni) è stato condannato a 21 anni di reclusione, che ha patteggiato.

Impostazioni privacy