Non voleva avere animali. Quello che fa adesso per il suo gatto è incredibile

Questa è la storia di un uomo che, inizialmente, non voleva il gatto in casa: dopo qualche tempo, però, fa qualcosa di davvero incredibile

Gli animali sono in grado di scaldare anche i cuori più gelidi, si sa. La storia raccontata dalla giovane Tatiana Cox sul suo profilo TikTok ne è la prova lampante, tant’è che, in pochissimo tempo, è diventata virale sul web. I protagonisti del racconto sono il suo papà e Joreu, il gatto di famiglia…

gatto compleanno
Foto da canva

Quando il felino è arrivato a casa Cox, il padre di famiglia non ne voleva assolutamente sapere: come ha raccontato Tatiana, l’uomo era fermamente convinto che, essendo già 5 nell’abitazione, non ci fosse spazio anche per un gatto.

Una posizione ferma, ma non abbastanza dato che, già dopo pochi mesi, l’uomo ha iniziato lentamente a capitolare davanti ai dolcissimi occhietti del piccolo Joreu. In poco tempo dunque, la coppia è diventata a dir poco inseparabile e le ritrosie iniziali sono risultate del tutto superate.

Dimostrazione assoluta di ciò, quello che il signor Cox ha fatto in occasione del quarto compleanno del felino…

Ecco cosa ha fatto per il suo gatto nonostante non lo volesse

 

@umataldetaticox gratidão ao @razoesparaacreditar por divulgar a nossa história. #gatostiktok #gatos #gateirasdobrasil #gatosengraçados ♬ som original – Tatiana Cox

Circa un paio di anni fa, in data 15 luglio, il felino ha festeggiato 4 anni e la sua famiglia gli ha organizzato una festa a tema Il Re Leone. Lo si può comprendere dal video in alto, non solo per l’allestimento a tema, ma anche per la folta criniera da leone con cui hanno vestito Joreu.

Un party ben organizzato, a cui tutti i membri della famiglia Cox hanno preso parte con estrema allegria. Non poteva mancare, dunque, il suo papà che, per essere presente, ha fatto un gesto davvero incredibile.

Come ha raccontato Tatiana, suo papà è un commerciante e ha una sua attività: per raggiungere il festeggiato in tempo ha deciso di chiudere prima il negozio e lasciare un messaggio a tutti coloro che l’avrebbero cercato da lì a seguire.

L’uomo, infatti, ha ben specificato che è dovuto rientrare a casa prima del previsto per festeggiare il suo amatissimo animale domestico: un cambio di rotta davvero drastico, che dimostra a tutti gli effetti quanto nessuno sia effettivamente davvero restio all’idea di amare e accogliere un 4 zampe in famiglia.

E tu cosa ne pensi di questa simpatica vicenda?

Impostazioni privacy