San Bernardo “maldestro” fa ridere tutto il web. Quello che fa è assurdo

Un video è diventato virale suoi social network perché il protagonista, un San Bernardo, è un gran pasticcione. Vediamo cosa ha combinato!  

Il San Bernardo è un’incredibile razza di cane, un fedele compagno e protettore delle persone. Le loro grandi dimensioni e la loro forza possono intimidire, ma con una corretta formazione e socializzazione sono ottimi animali domestici.

Cane maldestro
Video del San Bernardo maldestro (news.cani.it). Foto by geraldferreira4.

Con le loro incredibili qualità, sono sicuri di portare gioia e compagnia in ogni casa. Cosa c’è di meglio che avere un amico peloso con cui condividere il viaggio della vita?

I video di cani divertenti sui social media sono un ottimo modo per portare un sorriso assicurato sui volti delle persone. Non solo sono divertenti, ma spesso trasmettono anche molto dolcezza scatenando un senso di empatia con l’animale.

Cosa avrà combinato il San Bernardo?

Il video virale di TikTok di cui andiamo a parlare è stato condiviso dal profilo @geraldferreira4 al memento è stato visualizzato più di 2,5 milioni di volte e ha oltre 240.000 like. Inoltre, i commenti dono stati migliaia.

Ma che cosa succede in questo video diventato così tanto famoso? Non attendiamo oltre e andiamo a scoprirlo.

@geraldferreira4

Our Saint Bernard is Freaking Awesome!! #SaintBernard #Dog #funny

♬ original sound – Gerald Ferreira – Gerald Ferreira

Il San Bernardo che superato di slancio una porta di vetro, mandandola in frantumi. Così facendo è riuscito a lasciare internet a bocca aperta. Questa razza di cane ha una taglia davvero notevole che però li rende spesso e volentieri un po’ maldestri.

Nel video vediamo una donna ripresa dalle telecamere a circuito chiuso che entra in una stanza vuota dal giardino attraverso una porta a vetri scorrevole.

Poi vediamo arrivare anche il cane che la segue con nonchalance e fin qui tutto bene. Si ferma per un po’ all’interno della stanza e poi, all’improvviso, si precipita fuori dall’altra porta scorrevole.

Quest’ultima però era chiusa e il San Bernardo la scardina mandandola in frantumi a terra. Il tutto senza nemmeno voltarsi un attimo in dietro a guardare cosa ha combinato.

Impostazioni privacy