Tra Harry e Meghan c’è qualcun altro, ormai è certo. Ma non si tratta dei loro figli

Harry e Meghan sono la coppia del momento: sapevi che, nel loro rapporto, ha tanto influito la presenza di un dolcissimo amico peloso?

Harry e Meghan sono da sempre una delle coppie più in vista e “chiacchierate” della famiglia Reale: se non sono dette davvero di tutti i colori su di loro, sulle loro scelte di vita, ma, in particolare, la coppia è tornata nuovamente sulla bocca di tutti dopo l’uscita degli ultimi episodi della serie a loro dedicata…

harry e meghan
Foto da Instagram @mxghanmarkle

La serie riparte affrontando gli anni successivi al loro matrimonio, avvenuto in data 19 maggio 2018. Il momento più difficile per la coppia è arrivato poco dopo, con il viaggio in Australia: da lì, Meghan a stare molto male.

Al contempo, Harry non si sentiva in grado di aiutare sua moglie in difficoltà, in quanto la rigida etichetta impostagli dalle origini nobiliari lo portavano a mettere sempre in primo piano i loro impegni reali piuttosto che la vita di coppia.

Da qui, dopo tanta sofferenza, la decisione di abbandonare i loro ruoli: il resto potrai scoprirlo guardando la serie nel dettaglio…

Tutto su Guy, il beagle che non ha mai abbandonato la coppia

Ma torniamo un attimo indietro, più precisamente al momento in cui la coppia ha deciso di convolare a nozze: a quanto pare, “galeotto” è stato un simpatico 4 zampe di nome Guy. Parliamo proprio del cane di Meghan, che, a sua volta, ha avuto un vero e proprio “amore a prima vista” con il suo futuro marito…

guy meghan e harry
Foto da Instagram @mxghanmarkle

C’è da premettere che Meghan è sempre stata amante degli animali: anche prima di Guy, l’ex attrice aveva un pastore tedesco di nome Bogart che, come mille altre questioni, fece chiacchierare molto la stampa.

In molti, infatti, avevano suggerito che la donna avesse lasciato il cane a Toronto, dove viveva prima di trasferirsi in Inghilterra col suo attuale marito. Altri dicono addirittura che il pelosetto non sopportasse il Duca, ma non è dato sapere la vera versione dei fatti, soprattutto a distanza di anni.

La stessa cosa non si può dire di Guy: il cucciolotto è estremamente legato ad Harry e viceversa, tant’è che, seppur a zampette ingessate, è stato addirittura presente alla loro proposta di matrimonio, avvenuta durante un picnic a Kensington.

La risposta di Meghan al suo Harry sarebbe stata addirittura “influenzata” dal piccolo Guy: davanti alla sicurezza del Duca di Sussex della risposta della sua amata alla proposta, quest’ultima ha risposto che non sarebbe potuto essere altrimenti, avendo lui “in ostaggio” il suo cane!

Che ne pensi di tutta questa vicenda?

Impostazioni privacy