A chi assomiglia questo dolce pelosetto? Non lo indovinerai mai!

Per la serie “cani somiglianti a padroni vip”: riesci a capire di chi è questo tenero musetto? La sua mamma è un’icona nel mondo della moda

La nostra grande compilation di cani somiglianti al loro umani non accenna a fermarsi: anche oggi, scrollando sui social, non abbiamo potuto fare a meno di notare un’accoppiata davvero incredibile. Il dolce cagnolino te lo mostriamo qui scorrendo in basso: guardandolo in questo buffo scatto, hai idea di chi potrebbe essere la sua mamma?

cane cara delevigne
A chi appartiente questo pelosetto? Somiglia molto alla sua mamma umana news.cani.it

Non è fatto un indovinello facile, certo è che possiamo aiutarti dandoti qualche indizio: questo dolcissimo cagnolino si chiama Alfie ed è un piccolo meticcio un po’ avanti con l’età. La sua padrona lo mostra spesso sui social e in molti si sono affezionati a lui, dato che conta quasi 47 milioni di follower.

Lei è una grandissima icona nel mondo della moda: basti pensare che sfila quotidianamente per brand del calibro di Chanel, Fendi, Saint Laurent, Versace e tantissimi altri. È diventata molto famosa per via dei suoi lineamenti a tratti fanciulleschi, decisamente fuori dal comune.

Non a caso, è una delle top model più richieste nel panorama mondiale per via della sua marcata espressività: siamo certi che adesso hai capito di chi stiamo parlando…

Ecco di chi è questo dolcissimo quattro zampe

Ebbene sì, il dolce Alfie appartiene alla incredibile Cara Delevingne! La super modella, proprio come il suo maestro Karl Lagerfeld, ha una grande passione per gli animali e questo dolce cucciolo è uno dei tanti che la ragazza ha adottato nel corso della sua vita…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)

In questo simpatico collage, postato proprio dalla modella, si denota una somiglianza davvero incredibile: in questo caso, l’effetto è dato molto dal look di Cara, che riprende al massimo i toni del suo cagnolino.

Certo è che l’idea di ricreare su Alfie un “outfit” vagamente simile al suo è stata davvero divertente e in molti non solo si sono divertiti per l’idea della modella, ma hanno anche notato, proprio come noi, una somiglianza ben nascosta fino a quel momento. 

Come già anticipato, Alfie non è l’unico 4 zampe caro alla modella. La ragazza condivide il suo cuore anche con Leo, un dolce cucciolo dai toni chiari che l’accompagna davvero in qualsiasi momento.

Basti solo pensare che anche in occasione della sfilata Haute Couture di Chanel di qualche anno fa, la modella presente in qualità di ospite ha preso posto proprio insieme al suo cucciolotto, che ha assistito per tutto il tempo insieme a lei alla sfilata. Degna allieva del suo Maestro insomma!

Impostazioni privacy