Per la serie “cani somiglianti a padroni vip”: riesci a capire di chi è questo tenero musetto? La sua mamma è un’icona nel mondo della moda
La nostra grande compilation di cani somiglianti al loro umani non accenna a fermarsi: anche oggi, scrollando sui social, non abbiamo potuto fare a meno di notare un’accoppiata davvero incredibile. Il dolce cagnolino te lo mostriamo qui scorrendo in basso: guardandolo in questo buffo scatto, hai idea di chi potrebbe essere la sua mamma?
Non è fatto un indovinello facile, certo è che possiamo aiutarti dandoti qualche indizio: questo dolcissimo cagnolino si chiama Alfie ed è un piccolo meticcio un po’ avanti con l’età. La sua padrona lo mostra spesso sui social e in molti si sono affezionati a lui, dato che conta quasi 47 milioni di follower.
Lei è una grandissima icona nel mondo della moda: basti pensare che sfila quotidianamente per brand del calibro di Chanel, Fendi, Saint Laurent, Versace e tantissimi altri. È diventata molto famosa per via dei suoi lineamenti a tratti fanciulleschi, decisamente fuori dal comune.
Non a caso, è una delle top model più richieste nel panorama mondiale per via della sua marcata espressività: siamo certi che adesso hai capito di chi stiamo parlando…
Ebbene sì, il dolce Alfie appartiene alla incredibile Cara Delevingne! La super modella, proprio come il suo maestro Karl Lagerfeld, ha una grande passione per gli animali e questo dolce cucciolo è uno dei tanti che la ragazza ha adottato nel corso della sua vita…
In questo simpatico collage, postato proprio dalla modella, si denota una somiglianza davvero incredibile: in questo caso, l’effetto è dato molto dal look di Cara, che riprende al massimo i toni del suo cagnolino.
Certo è che l’idea di ricreare su Alfie un “outfit” vagamente simile al suo è stata davvero divertente e in molti non solo si sono divertiti per l’idea della modella, ma hanno anche notato, proprio come noi, una somiglianza ben nascosta fino a quel momento.
Come già anticipato, Alfie non è l’unico 4 zampe caro alla modella. La ragazza condivide il suo cuore anche con Leo, un dolce cucciolo dai toni chiari che l’accompagna davvero in qualsiasi momento.
Basti solo pensare che anche in occasione della sfilata Haute Couture di Chanel di qualche anno fa, la modella presente in qualità di ospite ha preso posto proprio insieme al suo cucciolotto, che ha assistito per tutto il tempo insieme a lei alla sfilata. Degna allieva del suo Maestro insomma!
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…