Riconosci+questo+cane%3F+La+sua+padrona+%C3%A8+molto+nota+e%26%238230%3B+si+assomigliano+molto%21
newscaniit
/2022/12/26/riconosci-questo-cane-la-sua-padrona-e-molto-nota-e-si-assomigliano-molto/amp/

Riconosci questo cane? La sua padrona è molto nota e… si assomigliano molto!

Published by

Questo dolce cagnolino appartiene ad una nota cantate e personaggio televisivo: inoltre, in alcuni scatti, sembrano anche molto simili

Continuiamo con un nuovo appuntamento della compilation cani somiglianti al loro umani. Il musetto protagonista di oggi è davvero molto famoso: la sua mamma, infatti, da diversi mesi presenzia in TV ed è davvero molto amata dal pubblico di Mediaset. Ti mostriamo lo scatto del 4 zampe nella foto in basso: considerato che somiglia abbastanza alla sua mamma, chi pensi possa essere?

A chi appartiene questo cane? La sua padrona è molto famosa (news.cani.it)

Questo simpatico maltese non è un musetto ordinario: la sua mamma, infatti, è una cantante più capaci e valide nel nostro Paese. La sua voce soave, infatti, ha stregato grandi e piccini e le sue canzoni sono delle vere e proprie poesie. La sua carriera, però, non si è limitata solo alla musica in senso stretto.

L’artista, infatti, ha anche partecipato e vinto Ballando con le Stelle e ha dimostrato di essere anche un’abile danzatrice. Attualmente, invece, è impegnata come professoressa di canto nel nel noto talent show Amici di Maria De Filippi.

Hai capito quindi chi è la mamma di questo cucciolotto?

Ecco a chi appartiene questo simpatico cucciolo

Ti diamo ancora un piccolo indizio: ora la cantante è mora e la somiglianza col suo peloso non è proprio così evidente, ma chi la ricorderà bionda sicuramente avrà capito in un batter d’occhio. Scorri in basso per scoprire finalmente la soluzione al nostro indovinello

A chi appartiene questo cane? La sua padrona è molto famosa. Foto da Instagram @arisamusic (news.cani.it)

Ebbene sì, stiamo parlando dell’inimitabile Arisa! La cantante, in questo scatto, presenta dei colori molto simili al suo musetto: il super biondo dei capelli, infatti, riprende un po’ qualche sfumatura del manto sbarazzino del cucciolo.

L’artista ha un amore spassionato per gli animali e possiede ben due maltesi, noti a tutti come Titti Verdura e Nino Meringa. Due nomi davvero inusuali, ma che sono stati scelti dalla cantante per una ragione per chiara.

La femminuccia, infatti, è una grande amante delle verdure, tant’è che in passato mangiava solo quelle. Il maschietto, invece, presenta una colorazione così particolare che ricorda a tratti il noto dolce fragrante.

Arisa ama davvero molto i suoi amici pelosi perché le hanno insegnato davvero molto: la rigida routine che i cuccioli devono compiere ogni giorno, infatti, le ha fatto capire quanto sia importante prendersi cura di sé stessi e delle proprie abitudini.

Greta Del Prete

Nata a Bari e laureata in Fashion Styling and Editing allo IED di Roma. Specializzata in copywriting e grafica, lavora nella comunicazione a 360 gradi e ha una passione smodata per il mondo pet, in particolare per i cani. Ha intrapreso la collaborazione con news.cani.it con grande entusiasmo vista la possibilità di coniugare al massimo lavoro e passione.

Recent Posts

5 curiosità sul carattere del Piccolo Levriero Italiano

Il Piccolo Levriero Italiano è un cane raffinato e sensibile, capace di unire eleganza e…

2 mesi ago

Rogna del gatto: tutte le informazioni più importanti da conoscere

La rogna del gatto, nota anche come scabbia felina, è una malattia cutanea causata da…

8 mesi ago

Guida alla scelta del cucciolo di barboncino toy

Acquistare un cucciolo di barboncino toy è un momento emozionante, ma richiede grande attenzione, soprattutto…

11 mesi ago

Vendere un cane all’estero come fare e regolamentazioni

La vendita di cani all’estero è legale, a patto che si seguano regole ferree e…

11 mesi ago

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

2 anni ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

2 anni ago