Ogni mattina trova un disastro fuori casa: chi sono i colpevoli? Una situazione allarmante

Una donna si sveglia ogni mattina e trova le decorazioni natalizie, delle renne gonfiabili, disordinate e buttate a terra. E poi scopre chi è a fare questo.  

Quando arriva il periodo delle feste natalizie tutti quanti pensiamo a come decorare la casa. Ci sono persone che amano decorazioni sfarzose e altri alcune più sobrie.

Tutto questo dipende dai gusti e dal tipo di arredamento, però molte persone che hanno un giardino scelgono di decorare anche quello.

Renne gonfiabili
Chi ha “maltrattato” queste renne gonfiabili? Foto by Brooke Miller.

È il caso della persona protagonista di questa vicenda. Dopo aver messo delle decorazioni natalizie nel proprio giardino è accaduta una cosa davvero strana.

Ma non attendiamo oltre e andiamo a vedere di cosa si tratta.

Chi scompone le renne gonfiabili?

Ci troviamo in un quartiere di Austin, in Texas, Brooke Miller per le feste natalizie ha messo delle renne gonfiabili nel giardino di casa. E fin qui tutto nella norma, però poi ha cominciato a notare che stava accadendo qualcosa di strano.

Infatti, ogni mattina, Brooke si svegliava e guardava fuori, e così si rendeva conto che qualcuno aveva “manomesso” le sue renne gonfiabili mentre lei dormiva.

Ecco cosa ha raccontato Brooke a The Dodo: “Ero curiosa di sapere perché le nostre renne gonfiabili fossero disordinate ogni mattina. Il mio vicino ha trovato il colpevole! Ed è stato meglio di quanto avremmo mai potuto immaginare”.

@brookiemiller

reindeer games? #christmastiktok #christmas #inflatables #reindeer #rudolph #christmasdecor

♬ Rudolph the Red-Nosed Reindeer – Gene Autry

Non era stato qualche ragazzo che si divertiva a fare dispetti, ma bensì due cervi locali che attaccano le renne gonfiabili di Brooke!

Ebbene sì, proprio così, a quanto pare proprio non gli sono simpatiche le decorazioni a forma di renna.

Sopra si può vedere il video fatto dal vicino di casa di Brooke che coglie sul fatto i colpevoli. Ed ecco i due cervi che si accaniscono proprio sulle povere renne di Babbo Natale!

Brooke, ovviamente, non se l’è presa con i cervi, infatti, nella sua zona girano molti cervi e a lei piace molto osservarli. Anche se in fatto di scelte per le decorazioni non vanno per niente d’accordo.

“Non possiamo capire se sono arrabbiati o se stanno giocando”, ha detto Brooke. “L’ottimista che è in me propende per il gioco”.

Comunque non ci sono stati danni, Brooke ha aggiunto anche che :”La cosa più importante è che i cervi gonfiabili siano illesi. Si sono rialzati subito dopo l’impatto. Un po’ di magia natalizia per tutti!”.

Impostazioni privacy