Una donna si sveglia ogni mattina e trova le decorazioni natalizie, delle renne gonfiabili, disordinate e buttate a terra. E poi scopre chi è a fare questo.
Quando arriva il periodo delle feste natalizie tutti quanti pensiamo a come decorare la casa. Ci sono persone che amano decorazioni sfarzose e altri alcune più sobrie.
Tutto questo dipende dai gusti e dal tipo di arredamento, però molte persone che hanno un giardino scelgono di decorare anche quello.
È il caso della persona protagonista di questa vicenda. Dopo aver messo delle decorazioni natalizie nel proprio giardino è accaduta una cosa davvero strana.
Ma non attendiamo oltre e andiamo a vedere di cosa si tratta.
Ci troviamo in un quartiere di Austin, in Texas, Brooke Miller per le feste natalizie ha messo delle renne gonfiabili nel giardino di casa. E fin qui tutto nella norma, però poi ha cominciato a notare che stava accadendo qualcosa di strano.
Infatti, ogni mattina, Brooke si svegliava e guardava fuori, e così si rendeva conto che qualcuno aveva “manomesso” le sue renne gonfiabili mentre lei dormiva.
Ecco cosa ha raccontato Brooke a The Dodo: “Ero curiosa di sapere perché le nostre renne gonfiabili fossero disordinate ogni mattina. Il mio vicino ha trovato il colpevole! Ed è stato meglio di quanto avremmo mai potuto immaginare”.
Non era stato qualche ragazzo che si divertiva a fare dispetti, ma bensì due cervi locali che attaccano le renne gonfiabili di Brooke!
Ebbene sì, proprio così, a quanto pare proprio non gli sono simpatiche le decorazioni a forma di renna.
Sopra si può vedere il video fatto dal vicino di casa di Brooke che coglie sul fatto i colpevoli. Ed ecco i due cervi che si accaniscono proprio sulle povere renne di Babbo Natale!
Brooke, ovviamente, non se l’è presa con i cervi, infatti, nella sua zona girano molti cervi e a lei piace molto osservarli. Anche se in fatto di scelte per le decorazioni non vanno per niente d’accordo.
“Non possiamo capire se sono arrabbiati o se stanno giocando”, ha detto Brooke. “L’ottimista che è in me propende per il gioco”.
Comunque non ci sono stati danni, Brooke ha aggiunto anche che :”La cosa più importante è che i cervi gonfiabili siano illesi. Si sono rialzati subito dopo l’impatto. Un po’ di magia natalizia per tutti!”.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…