Di chi è questo musetto? Non lasciarti ingannare…

Riconosci questo simpatico cagnolino? Molti l’avranno subito inquadrato, ma forse non nel modo giusto: ecco perché l’apparenza inganna

Come i nostri lettori affezionati sanno, spesso ci divertiamo a porvi qualche piccolo indovinello con oggetto cani e i loro padroni famosi. Talvolta ci basiamo sulle somiglianze che riusciamo a cogliere tra musetto e il suo umano, altre volte, invece, vogliamo solo mettere alla prova la vostra memoria, proprio come in questo caso…

justin damante
Di chi è questo musetto? Non lasciarti ingannare… (news.cani.it) Foto da Instagram @justindamante

Il dolce cagnolino nell’immagine è uno spitz Pomerania: si tratta di una diffusa razza di taglia piccola, particolarmente nota ed amata non solo per il suo aspetto tenero, ma anche per il suo carattere docile, curioso e giocherellone.

Molti vip hanno optato per un cucciolo di questo tipo, in particolare un volto noto del mondo dello spettacolo. Se hai pensato all’ influencer Giulia De Lellis, ti togliamo subito dall’incertezza: il piccolo Tommaso Kowalski, il suo amatissimo amico peloso, poteva effettivamente essere una soluzione valida, ma non è quella corretta.

Possiamo però dirti che ti sei molto avvicinato…

Tutto su Justin, il simpatico cagnolino di Andrea Damante

Probabilmente questa notizia di confonderà e non poco, ma è la verità dei fatti. Questo meraviglioso musetto si chiama Justin ed è il cucciolo dell’ex tronista e DJ Andrea Damante. Ti sbrogliamo ogni dubbio in merito scorrendo in basso…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Damante (@justindamante)

Diverso tempo fa, quando Andrea e Giulia ancora stavano assieme, adottarono l’iconico Tommaso, a sua volta di razza spitz Pomerania. I ragazzi si sono affezionati subito al cucciolo, tant’è che spesso e volentieri si vedevano nella quotidianità insieme a lui in piccoli sketch e siparietti.

Da lì a poco, la coppia si è detta addio e, tra le mille questioni, ha preso subito piede il problema di chi dovesse tenere Tommy con sé. In modo molto maturo, i ragazzi decisero di fare a turno, proprio come quanto accade con i figli.

Per un po’, dunque, Tommy faceva avanti e dietro tra papà e mamma fino all’arrivo del simpatico Justin: Damante, infatti, ha scelto un esemplare identico a Tommaso probabilmente per attenuarne mancanza e, allo stesso tempo, evitare quello scomodo via vai dalla sua ex.

Ebbene sì, Tommy e Justin sono molto simili e appartengono a due ex: una storia davvero incredibile!  E tu l’avevi riconosciuto subito e sei caduto nella nostra “trappola”?

Impostazioni privacy