Le scarpe perfette per uscire col proprio pet esistono: la proposta del noto brand sta andando a ruba

Sogni delle scarpe pratiche ma cool per portare a passeggio il tuo amico peloso? L’idea di Stuart Weitzman è assolutamente da non perdere

Il mondo della moda sta aprendo sempre più le porte a tutto ciò che concerne i nostri amici animali: non parliamo, dunque, soltanto di abbigliamento o accessori dedicati esclusivamente ai 4 zampe, ma anche a proposte pensate per i loro padroni ideali per trascorrere momenti in dolce compagnia, ma senza mai sacrificare lo stile

scarpe da passeggio con cane
Le scarpe perfette per portare il tuo cane a spasso esistono: ecco quali sono (news.cani.it)

Numerosi brand, tra cui anche i più in vista nel panorama della moda mondiale (se te lo sei perso, trovi qui alcune notizie al riguardo) hanno realizzato delle vere e proprie collezioni dedicate agli animali domestici. Tra le proposte presentate, pettorine e guinzagli in chiave luxury, accessori per la vita quotidiana, e capi d’abbigliamento, come cappottini e mantelline.

Al contempo, altri brand hanno ideato delle collezioni dedicate a 360 gradi per i proprietari di 4 zampe, dunque nell’ottica di trascorrere insieme momenti di condivisione, a partire dalla routine giornaliera fino alle lunghe passeggiate al parco. Parola chiave di queste proposte saranno dunque semplicità e praticità. 

Ecco cosa ha proposto in merito uno dei brand calzaturieri più noti in assoluto…

Tutto sulle calzature Stuart Weitzman dedicate agli amanti degli animali

Tutti, almeno una volta nella vita, avranno sentito nominare la nota griffe Stuart Weitzman. Basti pensare che volti noti del mondo della moda, quali Kylie Jenner, Kim Kardashian o Gigi Hadid sono stati volti delle sue campagne pubblicitarie per diversi anni: stavolta, però, hanno deciso di puntare su tutt’altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STUART WEITZMAN (@stuartweitzman)

Il video in questione è stato postato dalla pagina Instagram del brand e ritrae 3 modelle che portano a spasso tre tenerissimi bulldog francesi, ripresi (come specificato nella caption) col totale consenso dei loro padroni.

I cagnolini, di nome Edith, Charlie e Jasper riprendono rispettivamente i colori delle calzature delle modelle. Parliamo di un particolare tipo di anfibio interpretato in chiave luxury, perfetto per portare il proprio amico peloso in giro preservando sempre un tocco di stile.

È possibile visionare o acquistare la calzatura sul sito del brand (lo trovi qui) ed in tre diverse colorazioni: bianco, nero e beige. Dobbiamo ammettere, però, che non è acquisto propriamente a portata di tasche: un paio di anfibi firmati SW, infatti, toccano la soglia dei 680 euro.

E tu li acquisteresti mai?

Impostazioni privacy