Video di una mamma Golden Retriever che ha commosso il web

Il Golden Retriever in questo video TikTok ha avuto un comportamento verso i suoi cuccioli appena nati che ha fatto sciogliere i cuori degli utenti.

Il Golden Retriever è una razza leale e amorevole ed è rinomata per la sua intelligenza e la sua natura gentile. Tanto da essere diventati una delle razze canine più popolari al mondo.

Golden Retriever con cuccioli
Video di una mamma Golden Retriever che ha commosso il web (news.cani.it). Screenshot del video.

Il web è pieno di video di Golden Retriever che fanno cose buffe e dolcissime. Questo video che andiamo a vedere è di una tale dolcezza da far sciogliere i cuori di tutti.

Vediamo una splendida Golden Retriever che ha da poco partorito avere un comportamento dolce e meraviglioso, non attendiamo oltre e andiamo a conoscerla.

Ecco cosa ha fatto questa Golden Retriever

Il video in questione è stato pubblicato su TikTok dal profilo di Lacey Riley (@gracies.goldens) e ha ricevuto oltre 995.100 visualizzazioni e 99.400 like.

Una cagnolina che ha partorito da poco una cucciolata, lei è una Golden Retriever di nome Leia. In questa clip la vediamo che guardo i suoi cuccioli dall’ingresso della cassa parto per cani, ma non entra.

La cassa o box parto si usa per far partorire i cani ed è il posto dove i cuccioli trascorrono le prime settimane di vita. Leia non entrava nel box per paura di schiacciare i suoi cuccioli appena nati!

@gracies.goldens

what a good momma. #goldenretriever #viral #golden #dogsoftiktok #puppies #goldenretrieverlife

♬ My Heart Will Go On (Titanic) – Maliheh Saeedi & Faraz Taali

La cagnolina voleva raggiungere la sua cucciolata, ma i piccoli si erano messi ovunque nel pavimento dello spazio interno della cassa parto e per lei non c’era spazio.

Così arriva il proprietario di Leia ad aiutarla e sposta i piccoli da un lato per permettere alla Golden Retriever di entrare e sdraiarsi per allattare i cuccioli.

Nella didascalia del video leggiamo: “I cuccioli erano sparsi e la mamma non voleva schiacciarli”.

Leia vive in Canada, a Manitoba, con la sua famiglia umana e il suo fidanzato Odie, più altri due cani e un gatto.

Sono stati davvero tanti gli utenti di TikTok che hanno trovato il filmato molto adorabile, ma alcuni gli hanno anche dato un consiglio per migliorare la situazione.

Hanno suggerito di acquistare un box più grande per Leia e i suoi cuccioli per farla stare più comoda.

Il suggerimento è stato accolto immediatamente, e qualche giorno dopo vediamo un altro video dove Leia e i suoi piccoli sono in nuova cassa parto molto più grande.

Impostazioni privacy