Patrizia Rossetti saluta il GF Vip e riabbraccia il suo grande amore: ecco chi è

Patrizia Rossetti ha scelto di abbandonare il gioco e, come prima cosa fuori dalla Casa, ha dedicato un pensiero speciale al suo grande amore

Il GF Vip quest’anno si sta rivelando più peperino del previsto: il cast, infatti, è particolarmente caldo e i litigi sono letteralmente all’ordine del giorno. Numerosi i Vipponi che escono ogni settimana per volere del pubblico, ma anche i nuovi ingressi, sempre pronti a movimentare ulteriormente il gioco. Il caso della grande Patrizia Rossetti, però, è molto diverso dagli altri

patrizia rossetti
Patrizia Rossetti abbandona il gioco ma rincontra il suo amore (news.cani.it). Foto da IG @patriziarossetti

La regina delle televendite, come è nota ai più, è entrata nella Casa all’inizio dell’edizione e ha superato moltissime nomination: tra i suoi inquilini, probabilmente, era una delle più forti e amate dal pubblico.

Ad un certo punto, però, la gieffina ha scelto di abbandonare il gioco spontaneamente, senza l’esito di alcun televoto, e moltissimi non hanno compreso fino in fondo questa sua scelta.

Secondo la segnalazione dell’influencer Deianira Marzano, la Rossetti sarebbe uscita per gestire alcuni contratti di televendita in stand by e che il collega Giorgio Mastrota le avrebbe “soffiato via” in sua assenza. Sarà vero? Chi lo sa…

Patrizia Rossetti, tutto sul suo pet: la dolcissima Luna

Ma passiamo a deli argomenti decisamente più piacevoli per la nostra Patrizia: la donna è uscita solo da pochi giorni e, come prima cosa, ci ha subito tenuto a fare una grande dedica social alla sua amata Luna. Ti raccontiamo un po’ di lei…

Luna è una dolcissima cucciolona di golden retriever a cui, dobbiamo ammettere, sorridono addirittura gli occhi: il suo volto tenero ha conquistato non solo i follower dell’ex gieffina, ma anche Patrizia stessa, che palesemente stravede per lei.

Indicatico è, infatti, che la donna, come prima cosa,  abbia subito pensato a lei: ma questo dolce video di momenti condivisi insieme non è l’unica testimonianza dell’affetto per Patrizia nei confronti della pelosetta.

La donna, infatti, è solita postarla frequentemente sulla sua pagina: in una serie di selfie, ad esempio, la donna l’ha definita “musetto dolce”, accompagnata da una pioggia di cuori.

Inoltre, in occasione della consueta giornata mondiale del cane, l’ex gieffina ha postato alcuni selfie insieme, commentando “È la tua giornata, ma io ti amo da sempre”.

Che ne pensi di questo dolcissimo legame tra Patrizia e la dolce Luna?

Impostazioni privacy