Dal Giappone arriva una novità assurda per i vostri gatti: ecco di cosa di tratta

Non c’è mai limite all’ ingegno umano, soprattutto nel mondo del pet shop: l’ultima novità completamente dedicata ai gatti ne è la prova

Il pet shop è un settore in continua evoluzione con il costante obiettivo di creare sempre più benessere nella vita dei nostri amici a 4 zampe. Non sempre però le loro innovative proposte mettono d’accordo tutti, in quanto alcune invenzioni non sarebbero del tutto necessarie: un nuovissimo e curioso prodotto ha riacceso il dibattito…

gatto beve vino
Dal Giappone arriva una grande novità per i gatti: ecco cos’è (news.cani.it)

Come è ben noto ormai, numerosi sono i prodotti creati dall’industria del pet per soddisfare in fondo il desiderio dei padroni piuttosto che degli animali stessi: moltissime idee, infatti, per quanto super curiose e divertenti, non sono strettamente necessarie al soddisfacimento dei bisogni primari dei 4 zampe.

Un esempio lampante che molti hanno citato è l’ultima novità dalla nota azienda Pet Supplement, che ha dato vita all’incredibile Nyan Nyan Nouveau, il primo vino per gatti direttamente dal Giappone.

Scopri di più scorrendo in basso…

Nyan Nyan Nouveau: ecco com’è fatto

Il Nyan Nyan Nouveau (tradotto in italiano dal giapponese “Vino Miao Miao”) è il primo vino completamente dedicato ai gatti, ideale dunque per brindare in compagnia del tuo felino nelle giornate più negative. Ti forniamo i dettagli scorrendo in basso…

vino per gatti
Dal Giappone arriva una grande novità per i gatti: ecco cos’è (news.cani.it). Foto da Instagram

E se la nota azienda Brew Dog aveva pensato all’inimitabile birra per cani (te ne avevamo già parlato qui), Pet Supplement ha voluto dedicare una chicca gourmet anche ai felini più golosi.

Ma di cosa parliamo esattamente? Si tratta di una bevanda per gatti che ricorda al più possibile il gusto del vino per noi umani. Ovviamente, però, non contiene alcuna traccia alcolica, ma solo ingredienti sani per i nostri felini.

Cosa prevede nello specifico? Si tratta di un composto di vitamina C, succo d’uva di Cabernet ed aromi vari non dannosi volti a ricordare al massimo il gusto del nostro vino. Un’idea geniale per chi volesse concedersi un brindisi con il proprio amico peloso.

Tuttavia, se ti piace l’idea, dovresti affrettarti: le bottiglie sono state prodotte in edizione limitata (circa mille) e vengono vendute ad un costo di 4 dollari l’una. In occasione di una ricorrenza importante, potrebbe essere generoso da parte tua coinvolgere anche il tuo pet nei festeggiamenti, no?

Impostazioni privacy