Potrai fare bisboccia con il tuo cane: ecco la prima birra per cani. La trovi qui

Il mondo del pet shop non smette di sorprendere: l’ultima trovata del brand Busch Beer è l’innovativa e gustosa birra per cani

Il pet shop, come tanti altri, è un settore in continua evoluzione, con l’obiettivo di creare tutto quel che può contribuire al massimo al benessere dei nostri amici a 4 zampe. Ogni tanto, però, le loro proposte dividono i possessori di animali domestici: fondamentalmente, qualcosa non sarebbe per loro strettamente necessario…

birra per cani
Foto da Canva

L’ultimo caso ad aver attirato l’attenzione dei padroni di animali domestici e non solo riguarda l’assurda novità dell’azienda americana Busch Beer che, come si evince dal nome, è specializzata nella produzione di birra e bevande fermentate.

Avete capito bene: la nota azienda ha ufficialmente creato la birra per cani, creata con ingredienti assolutamente sani per i nostri amici a 4 zampe. Dunque, nessuna traccia di alcol, malto e luppolo: parliamo di un semplicissimo brodo di carne, presente in commercio diverse varianti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su quest’ultimissima novità firmata Busch Beer…

Birra per cani: tutto quello che c’è da sapere

Non è la prima volta che l’azienda ha scelto di puntare su una tipologia di prodotto così curioso: qualche anno fa, infatti, mise in commercio il Dog Brew, una bevanda al gusto di maiale e, dato il grande successo, ha deciso di presentare al pubblico questa nuovissima proposta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Busch Light (@buschbeer)

Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Si tratta di una sorta di bevanda scura pensata appositamente per i nostri amici a 4 zampe, molto simile a un brodo di carne, al gusto di tacchino.

Un prodotto molto studiato dall’azienda statunitense e non solo nella sua composizione: molto accattivante è anche il packaging, realizzato con immagini evocative e colori brillanti. Impossibile, dunque, non notarla tra tante.

Quest’ultima novità ha destato particolare attenzione nei padroni di cagnolini e, come spesso accade, ha spaccato in due le loro opinioni. Il punto su cui si è tanto discusso è sempre il medesimo: serve davvero umanizzare così tanto gli animali domestici?

Da una parte, c’è chi ha apprezzato molto l’idea in quanto, trattandosi di un vero e proprio brodo di carne, può fungere da alternativa rapida e veloce per regalare una chicca di dolcezza ai nostri amati fidi.

D’altra parte, invece, molti hanno affermato che non è stata una trovata strettamente necessaria e che una bevanda nata prettamente per gli esseri umani non doveva essere proposta anche per gli animali domestici.

E voi da che parte state?

Impostazioni privacy