3 motivi per guardare “Nella mente di un Gatto”, il nuovo documentario su Netflix

Gattari e gattare, il documentario “Nella mente di un gatto” è finalmente disponibile! Ecco 3 motivi per cui dovreste assolutamente guardarlo

Il momento tanto atteso per gli amanti dei gatti è arrivato: finalmente è disponibile su Netflix il documentario “Nella mente di un gatto”. Certo di documentari a tema animali ne esistono davvero molti, perché questo dovrebbe essere speciale rispetto agli altri? Te ne parliamo scorrendo in basso…

gatto tv
“Nella mente di un gatto”: ecco perché non puoi perdertelo (news.cani.it)

Nella mente di un gatto, come si può evincere dal titolo, ha come scopo quello di incentivare la comunicazione corretta tra umano e felino, analizzando una serie di segnali che quest’ultimo ci lancia tutti i giorni e che noi, presi da fretta o impegni, non sempre riusciamo a cogliere. 

Il gioiellino di Andy Mitchell, inoltre, è stato girato con l’ausilio di professionisti in materia, come ad esempio Bruce Kornriech del Cornell Feline Health Center e Kristyn Vitale, professoressa dell’Unity College e psicologa della mente felina.

Ti spieghiamo di più scorrendo in basso…

“Nella Mente di un gatto”: 3 motivi per guardarlo subito!

Non un semplice documentario, ma un vero e proprio modo per rivoluzionare il proprio rapporto con micio! Gli argomenti trattati sono disparati e, soprattutto, legati a situazione all’ordine del giorno. Ecco tre motivi per cui dovresti assolutamente guardarlo…

1. Esplora fino in fondo dinamiche comportamentali tra micio e umano. Ebbene sì, oltre a parlare dei gatti, fa anche riferimento al loro modo di approcciarsi ai loro padroncini. Nello specifico, presenta anche alcune scene più “storiche”, che analizzano il rapporto uomo-gatti dal passato ad oggi.

2. Tratta divertenti ed utili curiosità legate al mondo dei gatti. Finalmente potrai dare un senso ad alcuni comportamenti che il tuo gatto assume nella quotidianità e che non avevi mai compreso fino in fondo. Giusto per citare alcuni esempi, spiega come nascono le fusa o se amano gli umani proprio come noi amiamo loro o, infine, caratteristiche legate alla loro struttura corporea.

3. Potrebbe essere un buon passatempo anche… per il tuo gatto! I felini sono in grado di riconoscere un altro gatto in TV quando lo vedono e il web ha già fornito diverse prove schiacciati. Numerosi, infatti, sono sui social i video di mici incantati davanti allo schermo per seguire e cogliere al massimo ogni sfaccettatura di questo incredibile documentario.

Impostazioni privacy