Gioca col suo cane al riporto, ma qualcosa va storto…

Un uomo era intento a giocare al riporto col suo amico peloso: non potrai mai immaginare, però cosa gli ha riportato al posto del rametto…

Sul web circolano davvero tantissime vicende ma qualcuna in particolare propone dei dettagli così assurdi da diventare virale in men che non si dica. E, possiamo dirlo, è proprio il caso di quanto accaduto al signor Manuel Barcia e alla sua cagnolona, la bellissima Ahsoka…

cane riporto
Gioca col cane al riporto: quel che riceve è davvero assurdo (news.cani.it)

La vicenda si è svolta nel cuore di Horsforth Leeds nel West Yorkshire, in Regno Unito. Il signor Manuel Barcia è solito portare Ahsoka, dolcissimo esemplare di golden retriever color miele, a fare delle passeggiate al parco.

L’uomo però non si limita solo a camminare in giro per la zona: spesso, infatti, si diverte ad intrattenere la sua cagnolina condividendo insieme dei momenti di gioco e divertimento. In particolare, la coppia è solita praticare il riporto, attività molto conosciuta e diffusa per chi possiede un 4 zampe.

Quel che è accaduto da lì a poco, però, ha lasciato Manuel a dir poco senza parole…

Riporto “a luci rosse”: ecco l’incredibile storia

L’evento è stato così assurdo che il proprietario di Ahsoka l’ha raccontato e ripercorso sul tabloid inglese Daily Star. Alcune sue dichiarazioni sono state poi riportate e tradotte da Leggo. Ecco dunque cosa è successo…

cane con sex toy
Gioca col cane al riporto: quel che riceve è davvero assurdo (news.cani.it) Foto da Facebook (Gruppo Golden Retriever Puppies)

Manuel, spesso e volentieri, gioca con la sua amica pelosa al riporto con gli oggetti che trova nelle vicinanze: in particolare, tende a lanciarle sassolini, rametti e via dicendo. In questo caso, gli era capitato proprio un bastone.

E Ahsoka non si pone mai problemi in tal senso: conoscendo bene il gioco, quando il suo umano gli lancia qualcosa, lei è sempre solita rincorrerla e riportargliela indietro. Stavolta, però, l’oggetto che la golden retriever ha portato a Manuel non era proprio lo stesso che quest’ultimo le aveva lanciato.

L’uomo rimase di stucco nel vedere che la sua cucciolotta gli aveva portato un vero e proprio sex toy di dimensioni oversize. Vedere la scena, dunque, di Ahsoka che girava con questo “oggetto a luci rosse” l’ha così divertito Manuel che ha subito scattato questa foto, diffondendola sui social.

Ovviamente l’immagine è diventata virale in men che non si dica e Ahsoka è diventato un vero e proprio mito tra gli utenti del web.

Impostazioni privacy