Noto TikToker lancia l’allarme: “Attenti a dove portate i vostri cani”

Un noto TikToker ha postato un video fuori dagli schemi, avvisando tutti di far molta attenzione in passeggiata coi propri cani: ecco perché

Gli influencer ricoprono un ruolo fondamentale sul web: se sfruttata positivamente, infatti, la loro forza mediatica può contribuire a lanciare messaggi positivi e, in certi casi, diffondere notizie in modo molto più rapido rispetto se facessero il loro “naturale flusso”. Proprio questo è accaduto grazie al TikToker Dario D’Onofrio, noto a tutti come Nathan.fg

cane al parco
Noto TikToker lancia l’allarme: attenzione a dove portate i vostri cani (news.cani.it)

Per chi non lo conoscesse ancora, Dario è un content creator molto amato su TikTok: nativo di Foggia, in Puglia, ha conquistato più di 2 milioni di follower grazie ai suoi contenuti super curiosi ed inediti, ma anche per via della sua spiccata e sagace simpatia.

Qualche giorno fa, però, Dario ha deciso di postare un contenuto molto diverso da quelli che siamo abituati a vedere sul suo profilo: il TikToker ha deciso di lanciare un allarme per tutti coloro che vivono nella Capitale (e non solo) e sono soliti portarli a spasso nei parchi della città.

Ti spieghiamo cosa è accaduto scorrendo in basso…

Il TikToker Nathan Fg allerta tutti: attenzione ai parchi

Dario ha esordito il suo video in modo decisamente preoccupante: ha ammesso, infatti, che quella giornata, in cui aveva deciso di fare una tranquilla passeggiata con il suo cane al parco, si sarebbe potuta trasformare nella peggiore della sua vita. Ti raccontiamo cosa è successo…

@nathan.fg Non so davvero cosa passa per la testa di alcuni individui, mi vergogno davvero di fare parte del genere umano, se siamo davvero questo. Ho guqrdato sul web e mi rendo conto che di situazioni come questa succedono ovunque e fin troppo spesso. Bisogna fare qualcosa! #nathanfg #imparacontiktok #MadeWithKeurigContest ♬ Calm LoFi song(882353) – S_R

Il TikToker e il suo amico peloso si trovavano, per l’esattezza, al Parco Pubblico in zona La Rustica a Roma ed erano intenti a godersi insieme una serena passeggiata e qualche raggio di sole qua e là.

Ad un certo punto, però, Dario ha trovato qualcosa a terra, sparsa nel fogliame: “Non so se si vede bene, è un wurstel con dentro dei chiodiha raccontato al suo seguito mostrando quella che sarebbe stata una vera e propria “arma letale” per il suo 4 zampe (ma non solo).

“Se il mio cane avesse mangiato questo oggi, mi sarei ricordato di questa giornata per tutta la vita” ha poi continuato, facendo intendere molto circa la pericolosità di questa infida trappola. Ma non è finita qui: girando ancora un po’, il content creator ha trovato nei pressi altri tre pezzi di wurstel sparsi tra le foglie.

Il rischio, dunque, era decisamente alto per chiunque si fosse trovato in quella zona col proprio cane, motivo per cui l’uomo ha lanciato l’allarme: “Vi consiglio di stare molto attenti a dove portate i vostri cani perché ci sono individui schifosi che si divertono a fare queste cose contro gli animali” ha aggiunto.

Inoltre, ha provveduto ad avvisare tutti i presenti in zona in compagnia di 4 zampe del potenziale pericolo che, come lui, avrebbero potuto correre.

 

Impostazioni privacy