Un uomo riesce a fotografare il “vero” Angry Bird!

Un uomo si ritrova a fotografare per sbaglio un “Angry Bird” in carne e ossa. Vediamo l’immagine incredibile che ha catturato.

Il Cardinalis cardinalis, comunemente noto come il cardinale rosso, è una specie di uccello canoro originario del Nord America. È un uccello che si distingue per il piumaggio dei maschi visto che è di un intenso colore rosso carminio a contrasto con la faccia che presenta una maschera nera.

Cardinale rosso maschio
Un uomo riesce a fotografare il “vero” Angry Bird (news.cani.it)! Foto by Scott Taylor.

Il cardinale rosso è un uccello popolare tra gli amanti del birdwatching. Infatti, in questo articolo andiamo proprio a parlare di un caso in cui una persona intenta ad osservare degli uccelli cardinale ha fatto una foto incredibile.

La foto che ritrae il “vero” Angry Bird

Scott Taylor adora fotografare gli uccelli e non vedeva l’ora di realizzare qualche scatto memorabile. Così è corso subito quando suo padre gli ha riferito che nel suo cortile sulle sue mangiatoie per uccelli erano arrivati tanti bellissimi uccellini.

Ecco il racconto di Scott a The Dodo: “Sono andato alla finestra della loro cucina che dava sul cortile dove si trovano le mangiatoie per gli uccelli. Sono rimasto stupito dalla quantità di cardinali maschi e femmine che si nutrivano alle mangiatoie e sui loro alberi”.

Le mangiatoie sono posizionate al centro del cortile e gli uccelli fanno avanti e indietro tra queste e gli alberi di abeti verdi scuri lì vicino.

Scott li stava osservando quando si è concentrato su un cardinale in particolare.

Cardinale rosso
La foto che ritrae il “vero” Angry Bird (news.cani.it). Foto by Scott Taylor.

“Se avete mai fotografato i cardinali prima d’ora, sapete quanto siano agitati“, ha detto Scott. “Saltano continuamente da un ramo all’altro e non stanno mai fermi a lungo. Ho scattato una foto dopo l’altra e lui è volato via mentre scattavo l’ultima foto”.

Una volta che Scott è tornato a casa ha controllato le foto che aveva scattato ed è rimasto sbalordito da una delle foto che ha trovato.

Nella foto, che vediamo sopra, il cardinale è stato immortalato in pieno volo mentre stava andando alla mangiatoia. Il risultato? Era identico all’uccello rosso brillante del popolare gioco “Angry Birds“.

Per riuscire a vedere meglio la sua faccia ha zoomato la foto e ha colto la sua espressione: ed ecco un vero e proprio uccello arrabbiato che lo fissava!

Si è ritrovato con lo scatto più divertente e sorprendente che avesse mai fatto. Ovviamente era giusto condividere con tutti.

Scott non riesce ancora a credere di aver fatto quello scatto. Pensava solo di aver scattato qualche foto bella e divertente agli uccelli, come fa di solito; invece, ha immortalato un personaggio che sembra uscito dal famoso gioco!

Impostazioni privacy